Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gelindo" data-source="post: 192330" data-attributes="member: 261"><p>Sono contento di sentire da un altro utente che l'ha provato, che il rumore da macina caffè non me lo sono sognato soltanto io e le altre due persone che hanno fatto il test con me. Gli ingranaggi interni ritengo siano la causa del problema. Sul vecchio mi pare avessero adottato alcune ruote dentate in teflon, Brose adotta una cinghia in gomma, sul Gen 4 probabilmente hanno utilizzato solo organi di trasmissione in materiale derivato dal ferro e questo genera molto più rumore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gelindo, post: 192330, member: 261"] Sono contento di sentire da un altro utente che l'ha provato, che il rumore da macina caffè non me lo sono sognato soltanto io e le altre due persone che hanno fatto il test con me. Gli ingranaggi interni ritengo siano la causa del problema. Sul vecchio mi pare avessero adottato alcune ruote dentate in teflon, Brose adotta una cinghia in gomma, sul Gen 4 probabilmente hanno utilizzato solo organi di trasmissione in materiale derivato dal ferro e questo genera molto più rumore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso