Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 192086" data-attributes="member: 697"><p>Io non ho ancora provato il Gen 4, ma vi posso dire che passando da una Scott in alluminio (Genius 710 del 2017) ad una Trek in carbonio (9.9) e confrontandola anche con una Trek 9 in alluminio, il mio motore risulta più rumoroso, e sono sicuro che la cosa è dovuta a come il motore è inglobato nel telaio in carbonio.</p><p>La Cannondale provata ha telaio in carbonio, per cui suppongo che faccia più da cassa di risonanza rispetto ad un analogo telaio in alluminio, ma del resto sono anche relativamente convinto che questo Gen 4 sia più rumoroso del vecchio, tutto sta nel "sentire" quanto!!</p><p>Sono anche convinto che Bosch, se gli utenti si lamenteranno di questo aspetto, cercherà di porvi rimedio. Vedremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 192086, member: 697"] Io non ho ancora provato il Gen 4, ma vi posso dire che passando da una Scott in alluminio (Genius 710 del 2017) ad una Trek in carbonio (9.9) e confrontandola anche con una Trek 9 in alluminio, il mio motore risulta più rumoroso, e sono sicuro che la cosa è dovuta a come il motore è inglobato nel telaio in carbonio. La Cannondale provata ha telaio in carbonio, per cui suppongo che faccia più da cassa di risonanza rispetto ad un analogo telaio in alluminio, ma del resto sono anche relativamente convinto che questo Gen 4 sia più rumoroso del vecchio, tutto sta nel "sentire" quanto!! Sono anche convinto che Bosch, se gli utenti si lamenteranno di questo aspetto, cercherà di porvi rimedio. Vedremo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso