Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 190841" data-attributes="member: 3411"><p>E vogliamo aggiungere un paragone cogli altri motori? Non entra acqua nei display (tranne casi rarissimi), non entra acqua nella batteria e nel motore, non servono spugnette, non ha rinvii catena che fanno casino, non si spegne sotto sforzo, l'elettronica non impazzisce... Ma si parla solo del rumore. Ma poi siamo certi che non si tratti di bici di preserie o di test già sbelinate? Secondo me prima di condannare il gen4 sarà utile aspettare che più persone lo provino su bici diverse. Se poi Bosch è così folle da pubblicizzare che è silenzioso e in realtà non lo è, correrà ai ripari subito come già han fatto altri: non mi preoccuperei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 190841, member: 3411"] E vogliamo aggiungere un paragone cogli altri motori? Non entra acqua nei display (tranne casi rarissimi), non entra acqua nella batteria e nel motore, non servono spugnette, non ha rinvii catena che fanno casino, non si spegne sotto sforzo, l'elettronica non impazzisce... Ma si parla solo del rumore. Ma poi siamo certi che non si tratti di bici di preserie o di test già sbelinate? Secondo me prima di condannare il gen4 sarà utile aspettare che più persone lo provino su bici diverse. Se poi Bosch è così folle da pubblicizzare che è silenzioso e in realtà non lo è, correrà ai ripari subito come già han fatto altri: non mi preoccuperei. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso