Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Claudio M1" data-source="post: 190033" data-attributes="member: 7238"><p>Per il rumore confermo che in un test ride della Moterra che ho fatto questo venerdì il rumore è veramente forte e fastidioso, non è comprensibile come possano immetterlo con quel ronzio, in pratica anche selezionando i livelli inferiori di assistenza produce lo stesso livello alto di rumore.</p><p>Posso dire che al test c’era una Moterra 2019 che montava il Bosch precedente e anche affiancato a me non si sentiva tanto il ronzio del nuovo era forte. Spero vivamente che pongano rimedio come ha fatto il Brose lo scorso anno, anche perché la Cannondale mi aveva convinto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claudio M1, post: 190033, member: 7238"] Per il rumore confermo che in un test ride della Moterra che ho fatto questo venerdì il rumore è veramente forte e fastidioso, non è comprensibile come possano immetterlo con quel ronzio, in pratica anche selezionando i livelli inferiori di assistenza produce lo stesso livello alto di rumore. Posso dire che al test c’era una Moterra 2019 che montava il Bosch precedente e anche affiancato a me non si sentiva tanto il ronzio del nuovo era forte. Spero vivamente che pongano rimedio come ha fatto il Brose lo scorso anno, anche perché la Cannondale mi aveva convinto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso