Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 182716" data-attributes="member: 44"><p>Si potrebbe verificare se la sospensione avesse un pedal kickback molto accentuato, in discesa mentre non si sta pedalando, maa in questo caso si andrebbe a sovrapporre al rumore della ruota libera posteriore. </p><p>Si potrebbe sentire anche per alcuni istanti quando si smette di pedalare e il motore ha un minimo di trascinamento, ma credo che si potrebbero sentire solo pochi "tic". Penso che ci faremo presto l'abitudine e diventerà una caratteristica del Bosch che a qualcuno piacerà pure.</p><p>Ora invece è da verificare quanti gradi di ritardo ha questa ruota libera in fase di aggancio di pedalata e se in questo frangente produca qualche rumore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 182716, member: 44"] Si potrebbe verificare se la sospensione avesse un pedal kickback molto accentuato, in discesa mentre non si sta pedalando, maa in questo caso si andrebbe a sovrapporre al rumore della ruota libera posteriore. Si potrebbe sentire anche per alcuni istanti quando si smette di pedalare e il motore ha un minimo di trascinamento, ma credo che si potrebbero sentire solo pochi "tic". Penso che ci faremo presto l'abitudine e diventerà una caratteristica del Bosch che a qualcuno piacerà pure. Ora invece è da verificare quanti gradi di ritardo ha questa ruota libera in fase di aggancio di pedalata e se in questo frangente produca qualche rumore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso