Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 176972" data-attributes="member: 697"><p>Ma tu il Bosch con modalità EMTB lo hai mai provato? </p><p>Io sinceramente non ho mai sentito la necessità di avere qualcosa di diverso dalle 4 mappe pre impostate, perché se si vuole faticare e risparmiare batteria, Eco è perfetta, se serve un aiuto in più per superare uno strappo più duro si mette Tour, e se invece si fa del tecnico cattivo, EMTB è già eccellente così. </p><p>L’unica mappa che io ho usato poche volte (e mai sul tecnico) è Turbo, troppo “cattivo” come erogazione. </p><p>Ora, a sentire ciò che ne ha detto chi lo ha potuto provare, hanno decisamente migliorato l’erogazione del motore in ogni mappa, soprattutto in Turbo, ora usabile anche in off road tecnico. </p><p>E a me che mi frega a questo punto di perdere giornata a impazzire per togliere un 2% di corrente o di tutte quelle menate di cui di legge sul post Specy o Shimano???</p><p>Non è che io voglia stare col cell in mano per modificare le assistenze ad ogni salita, quando ne ho 4 che già coprono tutti i tipi di esigenza!!</p><p>Come qualcuno ha già detto, la maggior parte di chi ha Bosch non credo senta la necessità di altro, e per questo penso che non abbiano voluto complicarsi la vita ed il sw con magate varie. </p><p>In ogni modo, il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione. </p><p>Altra cosa invece per i vari computerini, li si che potevano impegnarsi di più, soprattutto col Kyox: posizionarlo meglio e dargli più funzioni, in primis un gps, magari anche non cartografico, ma almeno da avere i dislivelli percorsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 176972, member: 697"] Ma tu il Bosch con modalità EMTB lo hai mai provato? Io sinceramente non ho mai sentito la necessità di avere qualcosa di diverso dalle 4 mappe pre impostate, perché se si vuole faticare e risparmiare batteria, Eco è perfetta, se serve un aiuto in più per superare uno strappo più duro si mette Tour, e se invece si fa del tecnico cattivo, EMTB è già eccellente così. L’unica mappa che io ho usato poche volte (e mai sul tecnico) è Turbo, troppo “cattivo” come erogazione. Ora, a sentire ciò che ne ha detto chi lo ha potuto provare, hanno decisamente migliorato l’erogazione del motore in ogni mappa, soprattutto in Turbo, ora usabile anche in off road tecnico. E a me che mi frega a questo punto di perdere giornata a impazzire per togliere un 2% di corrente o di tutte quelle menate di cui di legge sul post Specy o Shimano??? Non è che io voglia stare col cell in mano per modificare le assistenze ad ogni salita, quando ne ho 4 che già coprono tutti i tipi di esigenza!! Come qualcuno ha già detto, la maggior parte di chi ha Bosch non credo senta la necessità di altro, e per questo penso che non abbiano voluto complicarsi la vita ed il sw con magate varie. In ogni modo, il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione. Altra cosa invece per i vari computerini, li si che potevano impegnarsi di più, soprattutto col Kyox: posizionarlo meglio e dargli più funzioni, in primis un gps, magari anche non cartografico, ma almeno da avere i dislivelli percorsi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso