Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 176889" data-attributes="member: 44"><p>Su questo sono d'accordo, ma come ben sai, anche gli ultimi aggiornamenti di Shimano e Specy impediscono sblocchi della velocità, e prima o poi si adegueranno anche gli altri.</p><p></p><p>Sicuramente Bosch ha dei pregi indiscutibili, sia per i consumatori che per i produttori, in primis il fiore all'occhiello di Bosch, ovvero l'assistenza sul territorio, un servizio puntuale e ineccepibile decisamente superiore a quello offerto da altri produttori di motori.</p><p>Questa discussione è scaturita dal fatto che sulla nuova Trek si vede il Kiox posizionato sul tubo orizzontale, una soluzione custom rispetto a quello offerto originariamente da Bosch. Ora per rispondere anche a [USER=134]@Nicotrev[/USER], io non sono all'altezza di mettere in discussione le politiche di vendita di Bosch, dico solo che sto notando che molti produttori di bici non sono interessati a costruire una bici intorno ad un sistema motore preconfezionato, ma che vorrebbero adattare un sistema alla loro filosofia produttiva, e nella nicchia della EMTB, dove i loro acquirenti sono disposti a spendere dai 4 agli oltre 10 mila euro per una bicicletta, direi che ne hanno il sacrosanto diritto. </p><p>È mia personale opinione che Bosch abbia perso un occasione per rimarcare la propria leadership, indiscussa e forse inarrivabile per quanto riguarda Trekking, commuter e cargo, da valutare invece sulla nicchia eMTB.</p><p></p><p>Forse sarebbe meglio spostare questi ultimi post nella discussione relativa al nuovo Bosch.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 176889, member: 44"] Su questo sono d'accordo, ma come ben sai, anche gli ultimi aggiornamenti di Shimano e Specy impediscono sblocchi della velocità, e prima o poi si adegueranno anche gli altri. Sicuramente Bosch ha dei pregi indiscutibili, sia per i consumatori che per i produttori, in primis il fiore all'occhiello di Bosch, ovvero l'assistenza sul territorio, un servizio puntuale e ineccepibile decisamente superiore a quello offerto da altri produttori di motori. Questa discussione è scaturita dal fatto che sulla nuova Trek si vede il Kiox posizionato sul tubo orizzontale, una soluzione custom rispetto a quello offerto originariamente da Bosch. Ora per rispondere anche a [USER=134]@Nicotrev[/USER], io non sono all'altezza di mettere in discussione le politiche di vendita di Bosch, dico solo che sto notando che molti produttori di bici non sono interessati a costruire una bici intorno ad un sistema motore preconfezionato, ma che vorrebbero adattare un sistema alla loro filosofia produttiva, e nella nicchia della EMTB, dove i loro acquirenti sono disposti a spendere dai 4 agli oltre 10 mila euro per una bicicletta, direi che ne hanno il sacrosanto diritto. È mia personale opinione che Bosch abbia perso un occasione per rimarcare la propria leadership, indiscussa e forse inarrivabile per quanto riguarda Trekking, commuter e cargo, da valutare invece sulla nicchia eMTB. Forse sarebbe meglio spostare questi ultimi post nella discussione relativa al nuovo Bosch. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso