Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mca59" data-source="post: 176688" data-attributes="member: 2178"><p>Il ritardo nell'aggancio è un'altra cosa che si verifica quando si da coppia ai pedali. L'immediatezza di cui si parla nelle prove è quella di erogazione ovvero quando già vi è coppia sui pedali ed il motore la rileva ed inizia ad erogare l'assistenza. </p><p>Nel primo caso si parla di una piccola frazione di rotazione (qualche grado) a vuoto dei pedali quando si attacca, magari dopo una discesa, mentre nel secondo caso si intende quanto rapidamente il motore ti assiste ad esempio quando parti in salita.</p><p>Comunque dalle prime immagini i denti sembrano molti ma bisogna però considerare che, anche se fossero ad esempio 72, avremmo un potenziale ritardo massimo di quasi 5° (da sommare poi a quello della ruota, ma in questo caso vale per tutti).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mca59, post: 176688, member: 2178"] Il ritardo nell'aggancio è un'altra cosa che si verifica quando si da coppia ai pedali. L'immediatezza di cui si parla nelle prove è quella di erogazione ovvero quando già vi è coppia sui pedali ed il motore la rileva ed inizia ad erogare l'assistenza. Nel primo caso si parla di una piccola frazione di rotazione (qualche grado) a vuoto dei pedali quando si attacca, magari dopo una discesa, mentre nel secondo caso si intende quanto rapidamente il motore ti assiste ad esempio quando parti in salita. Comunque dalle prime immagini i denti sembrano molti ma bisogna però considerare che, anche se fossero ad esempio 72, avremmo un potenziale ritardo massimo di quasi 5° (da sommare poi a quello della ruota, ma in questo caso vale per tutti). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso