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Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
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Testo
<blockquote data-quote="mca59" data-source="post: 176419" data-attributes="member: 2178"><p>In pratica stiamo dicendo la stessa cosa. </p><p>Siccome poi alla fine conta la potenza totale (ebike + biker) al 300% come dici tu saturo a 840 W totali (210 + 630) mentre al 340% saturo a 815. Se in effetti mi servivano proprio 840 W totali per andare in salita ad una certa velocità, anche con 340% o 500% dovrò sempre fornire i mie 210 W. In conclusione con l'aumento dell'assistenza saranno più facili cose non al limite, ma non ci si devono aspettare miracoli in situazioni estreme dove il precedente CX (300%) era al limite. Molto meglio sarebbe invece un cospicuo aumento di coppia, se fornito a parità di rpm, perché ciò si tramuterebbe in maggior potenza effettiva. Per intenderci, io non so se il motore TQ fornisca veramente i 120 Nm dichiarati e a che rpm, ma se così fosse allora li il 500% di assistenza dichiarato farebbe realmente la differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mca59, post: 176419, member: 2178"] In pratica stiamo dicendo la stessa cosa. Siccome poi alla fine conta la potenza totale (ebike + biker) al 300% come dici tu saturo a 840 W totali (210 + 630) mentre al 340% saturo a 815. Se in effetti mi servivano proprio 840 W totali per andare in salita ad una certa velocità, anche con 340% o 500% dovrò sempre fornire i mie 210 W. In conclusione con l'aumento dell'assistenza saranno più facili cose non al limite, ma non ci si devono aspettare miracoli in situazioni estreme dove il precedente CX (300%) era al limite. Molto meglio sarebbe invece un cospicuo aumento di coppia, se fornito a parità di rpm, perché ciò si tramuterebbe in maggior potenza effettiva. Per intenderci, io non so se il motore TQ fornisca veramente i 120 Nm dichiarati e a che rpm, ma se così fosse allora li il 500% di assistenza dichiarato farebbe realmente la differenza. [/QUOTE]
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