Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 527380" data-attributes="member: 3411"><p>La normativa UE sulle pedelec è quella da anni. E non è certo il top per misurare correttamente la potenza reale dei motori, prova ne sia che da anni i motori raggiungono e superano i 500w di picco. Negli ultimi 3/4 anni circa assistiamo a un'ulteriore crescita con picchi anche superiori a 700W. Se ne è parlato varie volte. Andrebbe rivista la normativa (UE) con un protocollo di test più realistico. Non capisco però come fai a misurare l'efficienza di un motore elettrico senza test e senza dati. Hai dei dati o sono ipotesi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 527380, member: 3411"] La normativa UE sulle pedelec è quella da anni. E non è certo il top per misurare correttamente la potenza reale dei motori, prova ne sia che da anni i motori raggiungono e superano i 500w di picco. Negli ultimi 3/4 anni circa assistiamo a un'ulteriore crescita con picchi anche superiori a 700W. Se ne è parlato varie volte. Andrebbe rivista la normativa (UE) con un protocollo di test più realistico. Non capisco però come fai a misurare l'efficienza di un motore elettrico senza test e senza dati. Hai dei dati o sono ipotesi? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
Alto
Basso