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Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
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<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 527127" data-attributes="member: 11231"><p>Come ho scritto nell'altro 3d , a mio parere la cosa si risolve in maniera abbastanza semplice e logica :</p><p></p><p>1) No ai motori da 1 kw , troppo simili alla potenza massima erogata dai ciclomotori di qualche anno fa. Ora mi sembra il limite è stato spostato a 4 , ma in giro ci sono ancora ciclomotori che ne hanno solo 1 , e quindi il parallelo in termini di potenza può essere fatto , generando dubbi e perplessità sull'attuale modello di regolamentazione che permette a sia le MTB che le Emtb di girare in posti vietati ai ciclomotori.</p><p></p><p>2) Un occhio alla regolamentazione già preesistente oltreoceano. Questo per semplificare la produzione a livelllo internazionale di modelli sostanzialmente omogenei . Negli Usa 750 W sono stati ritenuti l'optimum?? Mettiamo lo stesso limite anche noi. E' ragionevole farlo , visto quanto abbiamo in comune con gli Usa. Poi differiremmo per limiti di velocità , ma anche lì direi che è comprensibile vista la differente urbanizzazione . </p><p></p><p>3) l'attuale limite dei 30 minuti è ragionevole , è grossomodo quello che succede già in pratica nella maggior parte dei casi. D'altro canto sono dell'opinione che rimuovere questo limite semplificherebbe il panorama.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 527127, member: 11231"] Come ho scritto nell'altro 3d , a mio parere la cosa si risolve in maniera abbastanza semplice e logica : 1) No ai motori da 1 kw , troppo simili alla potenza massima erogata dai ciclomotori di qualche anno fa. Ora mi sembra il limite è stato spostato a 4 , ma in giro ci sono ancora ciclomotori che ne hanno solo 1 , e quindi il parallelo in termini di potenza può essere fatto , generando dubbi e perplessità sull'attuale modello di regolamentazione che permette a sia le MTB che le Emtb di girare in posti vietati ai ciclomotori. 2) Un occhio alla regolamentazione già preesistente oltreoceano. Questo per semplificare la produzione a livelllo internazionale di modelli sostanzialmente omogenei . Negli Usa 750 W sono stati ritenuti l'optimum?? Mettiamo lo stesso limite anche noi. E' ragionevole farlo , visto quanto abbiamo in comune con gli Usa. Poi differiremmo per limiti di velocità , ma anche lì direi che è comprensibile vista la differente urbanizzazione . 3) l'attuale limite dei 30 minuti è ragionevole , è grossomodo quello che succede già in pratica nella maggior parte dei casi. D'altro canto sono dell'opinione che rimuovere questo limite semplificherebbe il panorama. [/QUOTE]
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