Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 527122" data-attributes="member: 11231"><p>In pratica se prendo la prova fatta da Marco nell'altro 3d , con i sui 120 Watt medi di suo apporto muscolare e i suoi 480 Watt del motore che ha fornito un supporto del 400% , ne dedurrei che il bosch (come qualsiasi altro motore) sarebbero fuori legge quando vanno in turbo in quel modo. Poichè ritengo Bosch e compagni dotati di un minimo di intelligenza da prevenire il rischio che i loro motori siano fuorilegge , sono propenso a pensare che anche nei livelli di assistenza non adattativi come la modalità turbo il motore cambia la percentuale di supporto erogato utilizzando un modello predittivo che taglia , anche in maniera graduale magari , la potenza per poter rientrare nei parametri di questo regolamento. Motori meno sofisticati come il Bafang BBs01b da 250 watt legali , non avendo con tutta probabilità un'elettronica digitale così sofisticata atta a supportare ciò , per rientrare nei parametri sono " costretti " a non far andare una sega i loro motori tagliando i picchi massimi di assistenza dopo pochi secondi. Avendo programmato il motore , lo so per certo , in configurazione stock il bafang in questione può erogare 540 Watt , ma il parametro keep current , superato quel picco che si ottiene pedalando agilmente intorno agli 80 ped min, taglia la corrente erogata , non mi ricordo di quanto , ma sicuramente in misura ampiamente minore del 70% , che è il valore che attualmente ho impostato ora .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 527122, member: 11231"] In pratica se prendo la prova fatta da Marco nell'altro 3d , con i sui 120 Watt medi di suo apporto muscolare e i suoi 480 Watt del motore che ha fornito un supporto del 400% , ne dedurrei che il bosch (come qualsiasi altro motore) sarebbero fuori legge quando vanno in turbo in quel modo. Poichè ritengo Bosch e compagni dotati di un minimo di intelligenza da prevenire il rischio che i loro motori siano fuorilegge , sono propenso a pensare che anche nei livelli di assistenza non adattativi come la modalità turbo il motore cambia la percentuale di supporto erogato utilizzando un modello predittivo che taglia , anche in maniera graduale magari , la potenza per poter rientrare nei parametri di questo regolamento. Motori meno sofisticati come il Bafang BBs01b da 250 watt legali , non avendo con tutta probabilità un'elettronica digitale così sofisticata atta a supportare ciò , per rientrare nei parametri sono " costretti " a non far andare una sega i loro motori tagliando i picchi massimi di assistenza dopo pochi secondi. Avendo programmato il motore , lo so per certo , in configurazione stock il bafang in questione può erogare 540 Watt , ma il parametro keep current , superato quel picco che si ottiene pedalando agilmente intorno agli 80 ped min, taglia la corrente erogata , non mi ricordo di quanto , ma sicuramente in misura ampiamente minore del 70% , che è il valore che attualmente ho impostato ora . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
Alto
Basso