Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="konanRules" data-source="post: 526878" data-attributes="member: 21710"><p>La salita tecnica è figa, il problema è che ti cala del 30% l'autonomia</p><p>Se il giro e la batteria te lo permettono ben venga, se bisogna risparmiare corrente si sale possibilmente su asfalto (ma in eco... e tanto vale avere un motore da light che il DJI o il bosch da millemila Nm)</p><p>Chiaro che se devo scegliere di bruciare batteria tra fare asfalto in turbo o salire per i trail scelgo la seconda</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="konanRules, post: 526878, member: 21710"] La salita tecnica è figa, il problema è che ti cala del 30% l'autonomia Se il giro e la batteria te lo permettono ben venga, se bisogna risparmiare corrente si sale possibilmente su asfalto (ma in eco... e tanto vale avere un motore da light che il DJI o il bosch da millemila Nm) Chiaro che se devo scegliere di bruciare batteria tra fare asfalto in turbo o salire per i trail scelgo la seconda [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
Alto
Basso