Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 523893" data-attributes="member: 29"><p style="text-align: justify"></p><p> </p><p style="text-align: justify">Ehhh!!! bravo son d'accordo ma facciamo un ragionamento un po più generale ma concreto e vediamo i motori che superano i mitici 100Nm dichiarati e/o i 600w di picco effettivi - 600w che non sta scritto in nessuna norma ma era il limite che bosch e altri rispettavano (con un gentleman agreement suppongo) in base a un regolamento che valeva solo in Austria (cancellata da due anni cmq) – mumble mumble!!!</p> <p style="text-align: justify"></p> <p style="text-align: justify">Tq120 843 w</p><p>DJI 791w </p><p>Sasch rs 698w </p><p>Bosch 684w</p><p>Panasonic gx 674w </p><p>Specialized 655w</p><p>Pinion mgu 594w </p><p>Dyname4 574w </p><p style="text-align: justify">Askoll ???</p><p></p><p>ora alcuni di questi motori sono sul mercato da anni ma nessuno ha mai posto questioni di rispetto normative, compatibilità ambientale o durata trasmissioni - distrazione, compiacenza, disinteresse o cosa??</p><p></p><p style="text-align: justify">non voglio pensar male ma pur ingenuo quale sono un qualche sospetto sorge ovvero che ci siano ragioni commerciali forti per affrontare problemi che dal punto di vista tecnico per ora sarebbero troppo impegnativo risolvere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 523893, member: 29"] [JUSTIFY] [/JUSTIFY] [JUSTIFY]Ehhh!!! bravo son d'accordo ma facciamo un ragionamento un po più generale ma concreto e vediamo i motori che superano i mitici 100Nm dichiarati e/o i 600w di picco effettivi - 600w che non sta scritto in nessuna norma ma era il limite che bosch e altri rispettavano (con un gentleman agreement suppongo) in base a un regolamento che valeva solo in Austria (cancellata da due anni cmq) – mumble mumble!!! Tq120 843 w[/JUSTIFY] DJI 791w Sasch rs 698w Bosch 684w Panasonic gx 674w Specialized 655w Pinion mgu 594w Dyname4 574w [JUSTIFY]Askoll ???[/JUSTIFY] ora alcuni di questi motori sono sul mercato da anni ma nessuno ha mai posto questioni di rispetto normative, compatibilità ambientale o durata trasmissioni - distrazione, compiacenza, disinteresse o cosa?? [JUSTIFY]non voglio pensar male ma pur ingenuo quale sono un qualche sospetto sorge ovvero che ci siano ragioni commerciali forti per affrontare problemi che dal punto di vista tecnico per ora sarebbero troppo impegnativo risolvere[/JUSTIFY] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
Alto
Basso