Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 523812" data-attributes="member: 11231"><p>Le bike da 10000 euro e oltre non le guardo neanche .... per essere bella è bella , e quanto all'estetica anch'io sono d'accordo sul fatto che sia più bella di tutte le bosch gen 5 che ho visto finora , che nel mio caso sono ben poche. Quanto al peso della bici nel suo complesso , il payload sembrerebbe buono , basandosi su quello delle versioni precedenti , da cui non si dovrebbe discostare molto. Ma non è una bici per tutti : quante ne venderanno in proporzione a bici + accessibili di prezzo , un 2% ?? Un 5% ?? Quando faranno modelli più accessibili se ne riparla. Per ora il sistema ebike ha grossomodo gli stessi pesi. La bici pesa di +? Pazienza , si farà più fatica a portarla sulle scale , ma ormai sono molti quelli che sostengono che sui trail il peso conti relativamente: al contrario, con una buona distribuzione dei pesi si riesce comunque ad azzerare le differenze. Penso che nel prossimo futuro vedremo dei cx-r montati come la unno e con un peso simile. Nel frattempo La Unno ha fatto la sua mossa. Ma con quei prezzi , ritengo che l'operazione sia più un'operazione di rafforzamento del marchio più che un'operazione destinata a generare cash-flow rilevanti .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 523812, member: 11231"] Le bike da 10000 euro e oltre non le guardo neanche .... per essere bella è bella , e quanto all'estetica anch'io sono d'accordo sul fatto che sia più bella di tutte le bosch gen 5 che ho visto finora , che nel mio caso sono ben poche. Quanto al peso della bici nel suo complesso , il payload sembrerebbe buono , basandosi su quello delle versioni precedenti , da cui non si dovrebbe discostare molto. Ma non è una bici per tutti : quante ne venderanno in proporzione a bici + accessibili di prezzo , un 2% ?? Un 5% ?? Quando faranno modelli più accessibili se ne riparla. Per ora il sistema ebike ha grossomodo gli stessi pesi. La bici pesa di +? Pazienza , si farà più fatica a portarla sulle scale , ma ormai sono molti quelli che sostengono che sui trail il peso conti relativamente: al contrario, con una buona distribuzione dei pesi si riesce comunque ad azzerare le differenze. Penso che nel prossimo futuro vedremo dei cx-r montati come la unno e con un peso simile. Nel frattempo La Unno ha fatto la sua mossa. Ma con quei prezzi , ritengo che l'operazione sia più un'operazione di rafforzamento del marchio più che un'operazione destinata a generare cash-flow rilevanti . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
Alto
Basso