Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 523613" data-attributes="member: 11231"><p>cx gen 5 : modalità MTB+ IO METTO 150 WATT , il motore me ne mette 600 . se ne metto 200 , il motore me ne mette 750 .</p><p>cx gen 4 : modalità Mtb+ , io metto 150 watt , il motore me ne mette 600 . Se metto 200 watt invece , il motore continua a mettermene 600 . è questa la differenza . Prima invece , per avere tutti e 600 i watt del motore dovevo necessariamente mettere ben + di 150 watt : ora , col cx 4 , in emtb posso spingere un pò di meno per avere tutta la potenza del motore. Ma il vantaggio , se ho capito bene , a a che fare anche con il modo in cui il power boost viene erogato , il concetto che esso sia proporzionale a quanto si spinge sui pedali rende quest'aggiornamento un significativo passo in avanti anche per lo smart system</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 523613, member: 11231"] cx gen 5 : modalità MTB+ IO METTO 150 WATT , il motore me ne mette 600 . se ne metto 200 , il motore me ne mette 750 . cx gen 4 : modalità Mtb+ , io metto 150 watt , il motore me ne mette 600 . Se metto 200 watt invece , il motore continua a mettermene 600 . è questa la differenza . Prima invece , per avere tutti e 600 i watt del motore dovevo necessariamente mettere ben + di 150 watt : ora , col cx 4 , in emtb posso spingere un pò di meno per avere tutta la potenza del motore. Ma il vantaggio , se ho capito bene , a a che fare anche con il modo in cui il power boost viene erogato , il concetto che esso sia proporzionale a quanto si spinge sui pedali rende quest'aggiornamento un significativo passo in avanti anche per lo smart system [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W
Alto
Basso