makyy
Ebiker velocibus
non sarà semplice perché il nion si aggancia in una maniera e il kiox ci vuole un magnete e delle paratie laterali.Bene, adesso manca l' adattatore da nyon a kiox che permette di alternarli senza smontare nulla.
non sarà semplice perché il nion si aggancia in una maniera e il kiox ci vuole un magnete e delle paratie laterali.Bene, adesso manca l' adattatore da nyon a kiox che permette di alternarli senza smontare nulla.
Hai pienamente ragione non sono uguali x niente c’è da smontare x forza se si vuole cambiarloScusate, la storia di poter utilizzare entrambi kiox o nyon è interessante. Dalle foto postate la disposizione dei contatti mi sembra diversa tra i due dispplay. Nel kiox le file dei contatti mi sembrano più vicine.
No avrei grossi problemi a stampare un adattatore, ma mi sembra difficilmente realizzabile se i contatti sono in posizioni divese.
Riuscite a postare una foto del retro di kiox e nyon se c'è un righello vicino meglio per le misure?
Cavoli se solo fosse un filo più piccolo lo avrei già comprato!! Ho già sfasciato un supporto per il kiox e un set di comandi!! Ho dovuto montare il kiox a lato della pipa con un adattatore per evitare ulteriori danni.Hai pienamente ragione non sono uguali x niente c’è da smontare x forza se si vuole cambiarlo
Ti confermo che i contatti sono gli stessi ma posizionati diversamente. Il kiox ha una una sola vite che li blocca entrambi, il nyon ne ha due. Più tardi scendo nel box e fotografo le due unitàScusate, la storia di poter utilizzare entrambi kiox o nyon è interessante. Dalle foto postate la disposizione dei contatti mi sembra diversa tra i due dispplay. Nel kiox le file dei contatti mi sembrano più vicine.
No avrei grossi problemi a stampare un adattatore, ma mi sembra difficilmente realizzabile se i contatti sono in posizioni divese.
Riuscite a postare una foto del retro di kiox e nyon se c'è un righello vicino meglio per le misure?
Questo sarebbe una buona cosa, non tanto per alternarli ma nel caso di rottura del nyon la sostituzione con il kiox sarebbe immediata
Giusto!!!Ti confermo che i contatti sono gli stessi ma posizionati diversamente. Il kiox ha una una sola vite che li blocca entrambi, il nyon ne ha due. Più tardi scendo nel box e fotografo le due unità
Certo, effettivamente non immediata ma veloce, per svitare due viti e metterne una ci metti 2 minuti, se non ti cadonoImmediata? Dovrai comunque sempre staccare e poi rimontare i cavi del comando remoto e del motore.........
Certo, effettivamente non immediata ma veloce, per svitare due viti e metterne una ci metti 2 minuti, se non ti cadonoLa sostituzione da Kiox a Nyon mi ha richiesto max 10 minuti cambiando il supporto, basta un po' di manualità che a noi ciclisti non manca
Non avevo visto che era già stata postata la foto con i due apparati, così evito di scendere nel boxGiusto!!!
Magari nel bosco e con pioggia o neve, ti vedo proprio......
Non immediato ma fattibile, stiamo comunque parlando di un'eventualità da fare in caso di emergenza per poter tornare a casa se si è lontani. Sicuramente è più complicato il cambio del forcellino del cambioNon la vedo così veloce da fare in giro cambio pupporto e vicine piccole non sarà così semplice calcolando che se si è rotto qualcosa vuol dire caduta quindi non sarà così immediato
Ho misurato all'interno dei 2 piedini del supportoSalve, vorrei acquistare il kit Nyon da montare sulla mia Focus Jam2 2021. Qualcuno potrebbe misurare lo spazio che c'è tra i due piedini del supporto? Ho il sistema CIS della Focus che è molto largo e ho paura che non si possa montare. Grazie....
Grazie. Allora dovrebbe entrare.Ho misurato all'interno dei 2 piedini del supporto
La misura è 6 cm.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?