Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 50713" data-attributes="member: 384"><p>Ok......</p><p>Per quanto riguarda il consumo...quindi stesso percorso fatto con le due modalita ho consumato leggermente di più 10wh -- 283wh in SPORT e 293wh in eMTB</p><p>...ma ci ho impiegato 6 minuti e 30 in più dai 51 di SPORT ai 57,30 di eMTB.</p><p>Il fatto è che in SPORT il motore lavora sempre a 220% quindi nei tratti con salite leggere lui mi erogava sempre quella potenza...mentre con eMTB in quei tratti mi lavorava come TOUR e per fargli erogare più potenza avrei dovuto spingere di più sui pedali ....proprio per questo motivo alla fine del giro (35km) avevo le gambe più stanche.</p><p>Se fossi salito con lo stesso tempo il consumo sarebbe stato un po' piu alto. </p><p>Nei tratti ripidi non avverto la durezza della pedalata...perché lavora SPORT e TURBO...ma sui tratti di salite leggere avverto di più la durezza di TOUR e per le mie gambe è più critica. </p><p>Per me abituato con SPORT che alleggerivo la pedalata per riposare le gambe con eMTB non posso farlo...è da gestire diversamente....da capirla come sfruttarla. Per uno come mio figlio è sicuramente ottima è la sua mappatura ideale...di sicuro lo aiuterà moltissimo.</p><p></p><p>Comunque alla fine del giro ho fatto lo stesso tratto tecnico sui sassi che facevo in TURBO ..con eMTB e gambe stanche mi ha tirato fuori fino in cima a mo di trial.</p><p></p><p>Prossima modifica pignone da 14...e vediamo come va.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 50713, member: 384"] Ok...... Per quanto riguarda il consumo...quindi stesso percorso fatto con le due modalita ho consumato leggermente di più 10wh -- 283wh in SPORT e 293wh in eMTB ...ma ci ho impiegato 6 minuti e 30 in più dai 51 di SPORT ai 57,30 di eMTB. Il fatto è che in SPORT il motore lavora sempre a 220% quindi nei tratti con salite leggere lui mi erogava sempre quella potenza...mentre con eMTB in quei tratti mi lavorava come TOUR e per fargli erogare più potenza avrei dovuto spingere di più sui pedali ....proprio per questo motivo alla fine del giro (35km) avevo le gambe più stanche. Se fossi salito con lo stesso tempo il consumo sarebbe stato un po' piu alto. Nei tratti ripidi non avverto la durezza della pedalata...perché lavora SPORT e TURBO...ma sui tratti di salite leggere avverto di più la durezza di TOUR e per le mie gambe è più critica. Per me abituato con SPORT che alleggerivo la pedalata per riposare le gambe con eMTB non posso farlo...è da gestire diversamente....da capirla come sfruttarla. Per uno come mio figlio è sicuramente ottima è la sua mappatura ideale...di sicuro lo aiuterà moltissimo. Comunque alla fine del giro ho fatto lo stesso tratto tecnico sui sassi che facevo in TURBO ..con eMTB e gambe stanche mi ha tirato fuori fino in cima a mo di trial. Prossima modifica pignone da 14...e vediamo come va. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
Alto
Basso