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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 48595" data-attributes="member: 697"><p>Si, anch'io ho notato che con il rapporto più lungo si riesce a salire meglio, però voglio provarlo con la cassetta scalata diversamente, con il 40 anziché il 37 come penultimo rapporto, per capire se è meglio o peggio.</p><p>Uno degli ultimi giri fatti mi sono trovato davanti una salita molto ripida mista sassi e terra umida, per cui ho messo EMTB, il 37 e l'ho attaccata: quasi subito ho sentito i pedali indurirsi, temevo di avere messo un rapporto troppo lungo per la salita, ma insistendo 1 secondo ho visto che il motore mi portava su, e sono salito fino in cima senza problemi; probabilmente quel momento in cui ho sentito la pedalata indurirsi era il controllo di trazione che è entrato in funzione. Ti sei mai reso conto anche tu del suo effetto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 48595, member: 697"] Si, anch'io ho notato che con il rapporto più lungo si riesce a salire meglio, però voglio provarlo con la cassetta scalata diversamente, con il 40 anziché il 37 come penultimo rapporto, per capire se è meglio o peggio. Uno degli ultimi giri fatti mi sono trovato davanti una salita molto ripida mista sassi e terra umida, per cui ho messo EMTB, il 37 e l'ho attaccata: quasi subito ho sentito i pedali indurirsi, temevo di avere messo un rapporto troppo lungo per la salita, ma insistendo 1 secondo ho visto che il motore mi portava su, e sono salito fino in cima senza problemi; probabilmente quel momento in cui ho sentito la pedalata indurirsi era il controllo di trazione che è entrato in funzione. Ti sei mai reso conto anche tu del suo effetto? [/QUOTE]
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