Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dtuccif" data-source="post: 41680" data-attributes="member: 1947"><p>Grazie per i preziosi consigli. Domani provo. A Seguirli alla lettera. Visto la Tua disponibilita' ti anticipo che la prima prova da Te consigliata L avevo in parte eseguita ed avevo notato con le cadenze consigliate un lieve peggioramento di spinta da emtb a tour. dopo un iniziale quasi parita' al passaggio da turbo a emtb al continuare della salita avverto un netto peggioramento delle prestazioni. Da cui ho dedotto 1) colpa mia non riesco a tenere la spinta necessaria per farlo andare in turbo ( ho ordinato la corona 14 t ) voglio restare in bosch</p><p>2) difetto sw ... ma non credo perche' negli strappi brevi comincio ad apprezzarlo</p><p>3) mio stile di guida ed allenamento non amo le cadenze troppo elevate quindi ancora colpa mia</p><p>Eppure non pedalo da ieri, prima le muscolari da 3 anni e mtb, questa è la seconda sempre cube e sempre bosch. Per questo dicevo conscio dei miei limiti che avrei apprezzato non perdere sport avere la modalità' emtb ma al posto del tour. In modo che i più sportivi che non usano quasi mai sport e turbo non avrebbero notato la differenza e sarebbe rimasto eco per non sprecare batteria . Invece i rider ricreativi per usare la terminologia del tuo bellissimo articolo competente ed esaustivo, loro nelle difficoltà' o nell impossibilità' di forzare la spinta per propri limiti avrebbero sempre avuto la possibilità di sport come paracadute meno esuberante del turbo mantenendo emtb che ti ripeto comincio ad apprezzare . Poi alla fine come giustamente hai concluso ognuno ha il suo stile di guida. Grazie ancora per i tuoi consigli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtuccif, post: 41680, member: 1947"] Grazie per i preziosi consigli. Domani provo. A Seguirli alla lettera. Visto la Tua disponibilita' ti anticipo che la prima prova da Te consigliata L avevo in parte eseguita ed avevo notato con le cadenze consigliate un lieve peggioramento di spinta da emtb a tour. dopo un iniziale quasi parita' al passaggio da turbo a emtb al continuare della salita avverto un netto peggioramento delle prestazioni. Da cui ho dedotto 1) colpa mia non riesco a tenere la spinta necessaria per farlo andare in turbo ( ho ordinato la corona 14 t ) voglio restare in bosch 2) difetto sw ... ma non credo perche' negli strappi brevi comincio ad apprezzarlo 3) mio stile di guida ed allenamento non amo le cadenze troppo elevate quindi ancora colpa mia Eppure non pedalo da ieri, prima le muscolari da 3 anni e mtb, questa è la seconda sempre cube e sempre bosch. Per questo dicevo conscio dei miei limiti che avrei apprezzato non perdere sport avere la modalità' emtb ma al posto del tour. In modo che i più sportivi che non usano quasi mai sport e turbo non avrebbero notato la differenza e sarebbe rimasto eco per non sprecare batteria . Invece i rider ricreativi per usare la terminologia del tuo bellissimo articolo competente ed esaustivo, loro nelle difficoltà' o nell impossibilità' di forzare la spinta per propri limiti avrebbero sempre avuto la possibilità di sport come paracadute meno esuberante del turbo mantenendo emtb che ti ripeto comincio ad apprezzare . Poi alla fine come giustamente hai concluso ognuno ha il suo stile di guida. Grazie ancora per i tuoi consigli [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
Alto
Basso