Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dtuccif" data-source="post: 41638" data-attributes="member: 1947"><p>Hai ragione e' difcile da spiegare. Ti dico, ma sara' solo una mia impressione, che nelle salite lineari lunghe e poco mosse ,. non strappetti ripidi, non mi' da' la sensazione di arrivare al fatidico 300 % ne' di mantenerli a pedalata costante ( ma ripeto stiamo parlando di impressioni personali. Perche' non c'e' un display che ti dica 150% pittusto che 200% ... etc. Nessuno dice che quello che provo io debba essere la sensazione di un altro... troppe variabili. Addirittura all'inizo pensavo ci fosse un errore di inserimento del software, proprio perche' mi fido dei Vs commenti quasi tutti estremamente positivi). Come si evince dai post questa e' la situazione dove emtb e' meno performante, ma nei giri ci possono anche essere queste situazioni almeno in questo spero Tu sia d'accordo con me. Per cui va' benissimo lo sviluppo (2 anni di lavoro) va' benissimo tutto, poche gambe molte gambe , a 53 anni non cerco competizione ma puro divertimento . Imparando a conoscerlo mi ripeto lo uso anche. MA E' UNA COLPA DIRE AVREI PREFERITO AVERLA COME MODALITA' AGGIUNTIVA ? Poi d'accordo tecnicamente ancora non ' possibile le tendenze sono diverse, Capisco anche questo. </p><p>Ma magari le impressioni di tutti nessuno escluso possono essere di aiuto per ulteriori sviluppi ed eventuali perfettibilità. Credo sia questo il senso per cui noi tutti scriviamo in questo post. Le gare si fanno sul campo ed e' un altro discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtuccif, post: 41638, member: 1947"] Hai ragione e' difcile da spiegare. Ti dico, ma sara' solo una mia impressione, che nelle salite lineari lunghe e poco mosse ,. non strappetti ripidi, non mi' da' la sensazione di arrivare al fatidico 300 % ne' di mantenerli a pedalata costante ( ma ripeto stiamo parlando di impressioni personali. Perche' non c'e' un display che ti dica 150% pittusto che 200% ... etc. Nessuno dice che quello che provo io debba essere la sensazione di un altro... troppe variabili. Addirittura all'inizo pensavo ci fosse un errore di inserimento del software, proprio perche' mi fido dei Vs commenti quasi tutti estremamente positivi). Come si evince dai post questa e' la situazione dove emtb e' meno performante, ma nei giri ci possono anche essere queste situazioni almeno in questo spero Tu sia d'accordo con me. Per cui va' benissimo lo sviluppo (2 anni di lavoro) va' benissimo tutto, poche gambe molte gambe , a 53 anni non cerco competizione ma puro divertimento . Imparando a conoscerlo mi ripeto lo uso anche. MA E' UNA COLPA DIRE AVREI PREFERITO AVERLA COME MODALITA' AGGIUNTIVA ? Poi d'accordo tecnicamente ancora non ' possibile le tendenze sono diverse, Capisco anche questo. Ma magari le impressioni di tutti nessuno escluso possono essere di aiuto per ulteriori sviluppi ed eventuali perfettibilità. Credo sia questo il senso per cui noi tutti scriviamo in questo post. Le gare si fanno sul campo ed e' un altro discorso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
Alto
Basso