Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Cx vs. Bosch Cx 4th gen
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 282404" data-attributes="member: 697"><p>Puntualizzo alcune cose: vado in bici da 35 anni, sia corsa che mtb, so cosa vuol dire cadenze alte e anche come usare i rapporti, e a me ha dato quella sensazione di non spingere arrivati ad un certo punto, che sicuramente non erano le 140 rpm di cui è accreditato il Gen4;</p><p>da quello che ho capito non usi mai EMTB, per cui o non trovi che spinga abbastanza o non fai del fuoristrada tecnico in salita;</p><p>Io non monto gomme leggere, monto Magic Mary da 2.8 con salsicciotti, e viaggio a 1 bar, tutto meno che roba scorrevole, ma le bici test che ho provato montavano delle 2.6, la maggior parte per nulla scorrevoli come battistrada (Maxxis DHF/DHR o Schwalbe HD e MM), a parte Trek che monta le gomme Bontrager che non sono tanto cattive.</p><p>Ripeto, a me ha dato quella sensazione di murare, ma magari in realtà andavo forte ma vista l'erogazione molto più lineare non me ne rendevo conto.</p><p>Mi riservo di provarlo su percorsi che conosco bene e sui quali posso fare raffronti diretti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 282404, member: 697"] Puntualizzo alcune cose: vado in bici da 35 anni, sia corsa che mtb, so cosa vuol dire cadenze alte e anche come usare i rapporti, e a me ha dato quella sensazione di non spingere arrivati ad un certo punto, che sicuramente non erano le 140 rpm di cui è accreditato il Gen4; da quello che ho capito non usi mai EMTB, per cui o non trovi che spinga abbastanza o non fai del fuoristrada tecnico in salita; Io non monto gomme leggere, monto Magic Mary da 2.8 con salsicciotti, e viaggio a 1 bar, tutto meno che roba scorrevole, ma le bici test che ho provato montavano delle 2.6, la maggior parte per nulla scorrevoli come battistrada (Maxxis DHF/DHR o Schwalbe HD e MM), a parte Trek che monta le gomme Bontrager che non sono tanto cattive. Ripeto, a me ha dato quella sensazione di murare, ma magari in realtà andavo forte ma vista l'erogazione molto più lineare non me ne rendevo conto. Mi riservo di provarlo su percorsi che conosco bene e sui quali posso fare raffronti diretti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Cx vs. Bosch Cx 4th gen
Alto
Basso