Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Bosch CX Gen4... a pezzi :)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 508346" data-attributes="member: 21461"><p>Complimenti per il coraggio, non tanto quello di aprirlo quanto per la confidenza sul fatto che non ci fosse qualche sistema antimanomissione che avrebbe reso il motore nuovo non più utilizzabile. Banalmente sarebbe bastato un piccolo microswitch nascosto da qualche parte che letto dal microcontrollore consentiva di rilevare l'apertura e mandare in blocco il motore (mi pare di aver capito che lo Shimano abbia una cosa del genere)</p><p>Purtroppo queste protezioni sono sempre più diffuse e se da un lato è vero che salvaguardano dai danni che possono fare i pastoccioni dall'altro metteono i bastoni tra le ruote anche a chi è in possesso delle dovute competenze e della necessaria manualità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 508346, member: 21461"] Complimenti per il coraggio, non tanto quello di aprirlo quanto per la confidenza sul fatto che non ci fosse qualche sistema antimanomissione che avrebbe reso il motore nuovo non più utilizzabile. Banalmente sarebbe bastato un piccolo microswitch nascosto da qualche parte che letto dal microcontrollore consentiva di rilevare l'apertura e mandare in blocco il motore (mi pare di aver capito che lo Shimano abbia una cosa del genere) Purtroppo queste protezioni sono sempre più diffuse e se da un lato è vero che salvaguardano dai danni che possono fare i pastoccioni dall'altro metteono i bastoni tra le ruote anche a chi è in possesso delle dovute competenze e della necessaria manualità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Bosch CX Gen4... a pezzi :)
Alto
Basso