Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 93667" data-attributes="member: 134"><p>I livelli di assistenza fissi sono caratteristica dei motori PAS o cosiddetti a sensore di pedalata; nei motori con torsiometro o sensore di sforzo le assistenze possono diventare fisse (o meglio, possono avere un limite massimo, in presenza di un cut off o un settaggio specifico, consentito eventualnente da firmware particolari). Entrambe queste possibilità non caratterizzano il motore Bosch della KTM Macina di [USER=3824]@Ste77[/USER] a cui si riferiva l'affermazione in questione.</p><p>Però, a mio parere, il semplice fatto che sia eventualmente possibile solo con un settaggio particolare, limitare il prelievo di potenza dalla batteria al fine di consumare meno, conferma implicitamente l'affermazione generale che a maggior peso corrisponde maggior consumo, a prescindere dalla gamba del biker.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 93667, member: 134"] I livelli di assistenza fissi sono caratteristica dei motori PAS o cosiddetti a sensore di pedalata; nei motori con torsiometro o sensore di sforzo le assistenze possono diventare fisse (o meglio, possono avere un limite massimo, in presenza di un cut off o un settaggio specifico, consentito eventualnente da firmware particolari). Entrambe queste possibilità non caratterizzano il motore Bosch della KTM Macina di [USER=3824]@Ste77[/USER] a cui si riferiva l'affermazione in questione. Però, a mio parere, il semplice fatto che sia eventualmente possibile solo con un settaggio particolare, limitare il prelievo di potenza dalla batteria al fine di consumare meno, conferma implicitamente l'affermazione generale che a maggior peso corrisponde maggior consumo, a prescindere dalla gamba del biker. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
Alto
Basso