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Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
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Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
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Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 43342" data-attributes="member: 384"><p>È inevitabile che utilizzando una mappatura più bassa si consumi meno rispetto a chi ne usa una superiore, ci mette piu gamba, io salgo in Sport mio figlio in Tour e lui consuma sempre meno di me...ma a parità di mappatura consuma meno chi sale con Rpm bassi e rapporto duro...aumentando gli Rpm il motore aumenterà l'aiuto consumando di più. </p><p>Dalle prove che avevo fatto ai tempi, viaggiando con mio figlio in salita e con cadenze alte, era risultato che lui avanzava sempre un po di batteria o la terminava dopo di me, ma percorreva 1/2 km in piu non andava oltre...non so se vale la pena spaccarsi il cervello per cosi poco...forse conviene godersi il giro e pedalare come piu ci conviene in quel momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 43342, member: 384"] È inevitabile che utilizzando una mappatura più bassa si consumi meno rispetto a chi ne usa una superiore, ci mette piu gamba, io salgo in Sport mio figlio in Tour e lui consuma sempre meno di me...ma a parità di mappatura consuma meno chi sale con Rpm bassi e rapporto duro...aumentando gli Rpm il motore aumenterà l'aiuto consumando di più. Dalle prove che avevo fatto ai tempi, viaggiando con mio figlio in salita e con cadenze alte, era risultato che lui avanzava sempre un po di batteria o la terminava dopo di me, ma percorreva 1/2 km in piu non andava oltre...non so se vale la pena spaccarsi il cervello per cosi poco...forse conviene godersi il giro e pedalare come piu ci conviene in quel momento. [/QUOTE]
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