Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 208388" data-attributes="member: 44"><p>Ho contattato Bosch che mi ha chiarito esattamente quali sono le procedure degli interventi:</p><p></p><p>1. I centri assistenza sul territorio sono operatori commerciali che hanno partecipato a corsi di formazione e posseggono gli strumenti diagnostici e anche ricambi per intervenire/riparare ebike ditate dei sistemi Bosch, la quale gli riconosce un rimborso forfettario "simbolico" per il servizio offerto. Gli stessi hanno la facoltà di chiedere al cliente le spese di manodopera dell'intervento se non si tratta di garanzia legale.</p><p>2. I rivenditori di ebike equipaggiate con motori Bosch non sono obbligati ad essere centri assistenza Bosch, nel caso necessitassero di un intervento in garanzia, dovranno occuparsene con i propri mezzi, al fine di assolvere gli obblighi dettati dalla garanzia legale.</p><p></p><p>Quindi per un rivenditore essere anche centro assistenza autorizzato è una qualifica in più per offrire un servizio più preciso, puntuale e professionale ai propri clienti. In nessun modo Bosch si sostituisce al venditore nel prestare la garanzia legale, che rimane l'unico obbligato per legge.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 208388, member: 44"] Ho contattato Bosch che mi ha chiarito esattamente quali sono le procedure degli interventi: 1. I centri assistenza sul territorio sono operatori commerciali che hanno partecipato a corsi di formazione e posseggono gli strumenti diagnostici e anche ricambi per intervenire/riparare ebike ditate dei sistemi Bosch, la quale gli riconosce un rimborso forfettario "simbolico" per il servizio offerto. Gli stessi hanno la facoltà di chiedere al cliente le spese di manodopera dell'intervento se non si tratta di garanzia legale. 2. I rivenditori di ebike equipaggiate con motori Bosch non sono obbligati ad essere centri assistenza Bosch, nel caso necessitassero di un intervento in garanzia, dovranno occuparsene con i propri mezzi, al fine di assolvere gli obblighi dettati dalla garanzia legale. Quindi per un rivenditore essere anche centro assistenza autorizzato è una qualifica in più per offrire un servizio più preciso, puntuale e professionale ai propri clienti. In nessun modo Bosch si sostituisce al venditore nel prestare la garanzia legale, che rimane l'unico obbligato per legge. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
Alto
Basso