Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 208200" data-attributes="member: 44"><p>Ma quale controsenso, hai precisato più volte che i rivenditori non sono concessionari dei marchi che vendono, non sono mica obbligati a seguire dei corsi sui componenti montati sulla bicicletta che hanno acquistato da un produttore/importatore per poi proporla ai propri clienti, sulla quale devono rispondere della garanzia legale.</p><p></p><p>Secondo te tutti i rivenditori vanno a fare i corsi o sono attrezzati per riparare forcelle e ammortizzatori, sono tutti service fox o Andreani (öhlins) o vanno a fare corsi per intervenire sulle sospensioni più diffuse che equipaggiano le bici che vendono? Non diciamo stupidaggini, per favore.</p><p></p><p>Il rivenditore avrà i propri mezzi per garantire assistenza sui prodotti che vende. Ma di certo se vende bici equipaggiate con motore Bosch, NON È OBBLIGATO ad essere anche un centro assistenza riconosciuto da Bosch. Di fatto il rivenditore ha un rapporto con il produttore della bici, mica con Bosch che è solo un fornitore di componenti con la quale è assemblata la bici. Ti pare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 208200, member: 44"] Ma quale controsenso, hai precisato più volte che i rivenditori non sono concessionari dei marchi che vendono, non sono mica obbligati a seguire dei corsi sui componenti montati sulla bicicletta che hanno acquistato da un produttore/importatore per poi proporla ai propri clienti, sulla quale devono rispondere della garanzia legale. Secondo te tutti i rivenditori vanno a fare i corsi o sono attrezzati per riparare forcelle e ammortizzatori, sono tutti service fox o Andreani (öhlins) o vanno a fare corsi per intervenire sulle sospensioni più diffuse che equipaggiano le bici che vendono? Non diciamo stupidaggini, per favore. Il rivenditore avrà i propri mezzi per garantire assistenza sui prodotti che vende. Ma di certo se vende bici equipaggiate con motore Bosch, NON È OBBLIGATO ad essere anche un centro assistenza riconosciuto da Bosch. Di fatto il rivenditore ha un rapporto con il produttore della bici, mica con Bosch che è solo un fornitore di componenti con la quale è assemblata la bici. Ti pare? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
Alto
Basso