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Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
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Testo
<blockquote data-quote="Rick" data-source="post: 207925" data-attributes="member: 2141"><p>Potrei concordare un po' su tutto, ma non sul fatto di incassare "doppiamente" il danaro!</p><p>E non nascondiamoci dietro a degli spaventapasseri, se il negoziante si prende il rimborso di Bosch e chiede più o meno la stessa cifra al cliente per me è un comportamento disonesto, fatto salvo che il cliente né sia all'oscuro.</p><p>Sicuramente Bosch non passerà chissà che cifra (probabilmente quasi irrisoria) al negoziante, ma il comportamento più corretto sarebbe avvisare PRIMA il cliente magari chiedendo un contributo per il lavoro svolto così da pareggiare il reale costo soltenuto, ecco questo potrebbe essere il comportamento che reputo più idoneo.</p><p>PS. Questa politica la adottano quasi tutte le case non solo Bosch</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick, post: 207925, member: 2141"] Potrei concordare un po' su tutto, ma non sul fatto di incassare "doppiamente" il danaro! E non nascondiamoci dietro a degli spaventapasseri, se il negoziante si prende il rimborso di Bosch e chiede più o meno la stessa cifra al cliente per me è un comportamento disonesto, fatto salvo che il cliente né sia all'oscuro. Sicuramente Bosch non passerà chissà che cifra (probabilmente quasi irrisoria) al negoziante, ma il comportamento più corretto sarebbe avvisare PRIMA il cliente magari chiedendo un contributo per il lavoro svolto così da pareggiare il reale costo soltenuto, ecco questo potrebbe essere il comportamento che reputo più idoneo. PS. Questa politica la adottano quasi tutte le case non solo Bosch [/QUOTE]
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