Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 207656" data-attributes="member: 134"><p>Non capisco se ci sia una velata polemica ed allora, a scanso di equivoci chiariamo la situazione:</p><p></p><p>Premesso che, come è stato più volte precisato, la Garanzia Legale è di competenza di chi vende il bene e che nessun Rivenditore è quindi <u>obbligato</u> a fornire la Garanzia Legale su problemi di ebike non vendute dallo stesso:</p><p></p><p>- Bosch supporta i Rivenditori qualificati come Centri Autorizzati, con la sostituzione dei prodotti difettosi e riconoscendo agli stessi un rimborso forfettario della manodopera eventualmente prestata, per interventi prestati entro i due anni della Garanzia;</p><p></p><p>- qualsiasi Rivenditore/Centro Autorizzato Bosch, <u>può</u> quindi prestare assistenza anche a "non propri Clienti" (pur senza averne obbligo) e di essere libero di fornire agli stessi assistenza sia a titolo gratuito che a pagamento, a prescindere che riscuota o meno l'importo del suddetto rimborso forfettario.</p><p></p><p>Pertanto ribadisco la mia semplice valutazione che, ai tempi attuali, nei quali è spesso difficile ottenere il rispetto dei propri diritti, pretenderne di non dovuti sia quantomeno eccessivo; allo stesso tempo però considero ovviamente encomiabile e/o lungimirante, il comportamento di quel Rivenditore che decida di prestare la manodopera gratuitamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 207656, member: 134"] Non capisco se ci sia una velata polemica ed allora, a scanso di equivoci chiariamo la situazione: Premesso che, come è stato più volte precisato, la Garanzia Legale è di competenza di chi vende il bene e che nessun Rivenditore è quindi [U]obbligato[/U] a fornire la Garanzia Legale su problemi di ebike non vendute dallo stesso: - Bosch supporta i Rivenditori qualificati come Centri Autorizzati, con la sostituzione dei prodotti difettosi e riconoscendo agli stessi un rimborso forfettario della manodopera eventualmente prestata, per interventi prestati entro i due anni della Garanzia; - qualsiasi Rivenditore/Centro Autorizzato Bosch, [U]può[/U] quindi prestare assistenza anche a "non propri Clienti" (pur senza averne obbligo) e di essere libero di fornire agli stessi assistenza sia a titolo gratuito che a pagamento, a prescindere che riscuota o meno l'importo del suddetto rimborso forfettario. Pertanto ribadisco la mia semplice valutazione che, ai tempi attuali, nei quali è spesso difficile ottenere il rispetto dei propri diritti, pretenderne di non dovuti sia quantomeno eccessivo; allo stesso tempo però considero ovviamente encomiabile e/o lungimirante, il comportamento di quel Rivenditore che decida di prestare la manodopera gratuitamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
Alto
Basso