Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 202639" data-attributes="member: 44"><p>Io ho esperienza con l'assistenza YT per una Capra del 2015, rispedita un anno dopo (servizio a carico loro) in Germania per un probabile difetto del telaio + altre cosucce. In un mese mi hanno sostituito/riparato tutto e rispedito da bici ( telaio e forcella nuovi).</p><p>Per quanto riguarda una ebike cambia poco:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Per la manutenzione ordinaria puoi rivolgerti ad un negoziante di fiducia.(come per una bici normale)</li> <li data-xf-list-type="ol">Per problemi riguardanti al motore ti rivolgi direttamente all'assistenza autorizzata sul territorio (Solo Shimano o Bosch)</li> <li data-xf-list-type="ol">Per tutti gli altri problemi riguardanti un intervento in garanzia, li contatti, attivi la procedura, ti mandano il corriere a casa a ritirare la bici o parte di essa.</li> </ol><p>Non vedo particolari impedimenti. Sono anche d'accordo che con un bravo e onesto negoziante ci può essere un rapporto di amicizia e supporto che in molti casi aiuta, ma in altri invece, ci mette nelle mani di intermediari poco professionali o incompetenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 202639, member: 44"] Io ho esperienza con l'assistenza YT per una Capra del 2015, rispedita un anno dopo (servizio a carico loro) in Germania per un probabile difetto del telaio + altre cosucce. In un mese mi hanno sostituito/riparato tutto e rispedito da bici ( telaio e forcella nuovi). Per quanto riguarda una ebike cambia poco: [LIST=1] [*]Per la manutenzione ordinaria puoi rivolgerti ad un negoziante di fiducia.(come per una bici normale) [*]Per problemi riguardanti al motore ti rivolgi direttamente all'assistenza autorizzata sul territorio (Solo Shimano o Bosch) [*]Per tutti gli altri problemi riguardanti un intervento in garanzia, li contatti, attivi la procedura, ti mandano il corriere a casa a ritirare la bici o parte di essa. [/LIST] Non vedo particolari impedimenti. Sono anche d'accordo che con un bravo e onesto negoziante ci può essere un rapporto di amicizia e supporto che in molti casi aiuta, ma in altri invece, ci mette nelle mani di intermediari poco professionali o incompetenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
Alto
Basso