Ecco qua.
È l'ultima voce che viene data dal purion quando si fa la combo di tasti per vedere la versione del software
È l'ultima voce che viene data dal purion quando si fa la combo di tasti per vedere la versione del software
Ecco qua.
Ok,ma CHA a cosa corrisponde? Perché i miei compagni di avventure hanno la scritta "CHA v.1.0.5.0 " mentre a me compare quella serie di punti e righe?
E le bici su cui ho guardato sono tutte cube con il purion
An scusa eheheh,non ci avevo fatto caso.
Bene...ma perché mi dà quella serie di punti e righe? Perché il PC del c'è troppo Bosch non rileva nulla?
Perché Bosch mi ha scritto dicendomi che non sanno dell'esistenza di questa sigla? Scusa le mille domande ma vorrei capire cosa non va
Beh, visto che mi hai "risolto" questo problema sei Molto MEGLIO del rivenditore che non sapeva cosa dirmi.Allora: tu per caso hai il Fast Charger?
Immagino di no, perchè lo devi acquistare appositamente quindi, se hai letto le mie indicazioni al post #222, c'è scritto che viene indicata anche "la versione software del Fast Charger" ma, se il Fast Charger non ce l'hai che numeri vuoi che ti metta?
Ecco, fai conto di esserti rivolto al tuo Rivenditore........
In ogni caso il rivenditore non ha saputo dirmi cosa hanno cambiato in questo ultimo aggiornamento,tu nicotrev sai dirmi qualcosa? Grazie ancora
Domanda stupida:Sai dirmi cosa cambia dalla versione 1.8.0??
Se porti solo l'Intuvia, eventualmente aggiorni solo quello; per aggiornare il sistema devi portare tutta la bici.Domanda stupida:
Per aggiornare basta portare nel centro Bosch il ciclocomputer INTUVIA oppure tutta l bici?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?