Borsa Kit porta attrezzi camera d'aria

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.413
916
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
per me il setting giusto è marsupio piccolo + borraccia grande...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.461
1.859
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se fissi la roba pesante al telaio della bici (chiavi, attacco cambio, bombolette aria etc), l’acqua nella sacca attaccata alla pettorina e prendi un marsupio grande tipo il camelback da 4 lt o l’analogo decathlon hai uno spazio bello grande per i vestiti.
A me sta una giacca da pioggia endura single track, berretti e gianti di ricambio fasce etc.
Il vestiario fa volume ma non sobbalza sullo scassato.
Camere d’aria non ne porto, uso inserti runflat.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.461
1.859
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Potresti provare con quei carrellini da agganciare dietro x portare i bambini...un tipo che va cosi cosi mica un fenomeno..un certo mc Askill l ho visto destreggiarsi mica male.Brakky
Guarda io sono un fans di quei portapacchi che si montavano al posteriore sulle prime mtb anni 80 e del borsello che ci fissavi sopra!!!
 

..Mauro..

Ebiker velocibus
6 Aprile 2021
287
160
43
45
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Ma non impazziamo, uscite brevi: borraccia al suo posto, marsupio con camera più multitool e sei coperto per ogni inconveniente più probabile. Se proprio la sfiga si diverte qualche km a spinta per rientrare non ci cambia niente.
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
191
43
49
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Lascia stare la bici ma io faccio le tue stesse uscite e questo è il mio setup.
Non sbatacchia nulla e hai tutto in vista e sotto controllo.
La borsetta della evoc sottosella l'ho maciullata col telescopico abbassato e un'altra l'ho persa chissà dove (me ne ero accorto a fine giro)
 

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
Io uso un marsupio da motocross, nella tasca grande attrezzi, bombolette co2 e camera d' aria ben legate tra loro tramite elastici in un sacchettin con chiusura zip, nella tasca esterna telefono e cibo.
Mettere roba in giro sulla ebike anche no, anche perchè non c'è tanto posto dove attaccare marsupi e borsette varie, e non mi sembra una bella idea tra l' altro, sporco, interferenze varie ecc...

Sulla muscolare invece ho 2 piccole borsette, una nel sottosella (no telescopico) e una nell' angolo ammortizzatore
 

Nirvananik

Ebiker normalus
28 Dicembre 2021
54
16
8
38
Alassio
Visita Sito
Bici
Kona
Penso che alla fine se non trovo un borsello o supporto abbastanza capiente ma solido e soprattutto "FERMO" da attaccare alla bici (senza rovinarla) probabilmente opterò per l'opzione marsupio 1lt + borraccia al suo posto.
Anche io nelle uscite più impegnative uso lo zaino Mule Pro con dentro quello che serve. Volevo però appunto evitare di portarmelo dietro quando esco dietro casa.
Sono sempre stato un fan delle sacche idriche ma solo ed esclusivamente quando si fanno giri lunghi in montagna dove non c'è rifornimento per ore. Per un uso di un paio d'ore le trovo scomode da pulire e "macchinose".
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.413
916
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
non voglio convincere nessuno per carità. ma il marsupio "picolo" secondo me è comodissimo. io lo uso dall'xc all'enduro al BP. ho sempre dietro +/- tutto quello che serve... cambio bici ma il marsupio è sempre lo stesso...
quelli picoli sono fermi. non sono ingombranti e hai la schiena libera senza sudare come una bestia...
ho sempre polemizzato scherzando con gli amici che uscivano sempre con gli evoc da enduro dicendogli... ma cos'hai dentro allo zaino per uscire 2 ore dietro casa... o per fare un giro ad anello dove ripassi sempre +/- dal parcheggio???
 
Reactions: FakeRider

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.461
1.859
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Stasera posto una foto del borsello attrezzi da agganciato alla bici con le fasce in velcro (quelle per camera d’aria per intenderci)
Se qualcuno sapesse di un prodotto analogo con fasce cucite al borsello mi sarebbe d’aiuto!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.285
12.761
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho..sarà che sono abituato da sempre al peso del marsupio xche in moto usavo quello...ma dire che l evoc da 3 lt e ingombrante...tant é che come prova x lasciare lo zaino a casa ho preso quello e poi sono passato all osprey seral 7(5stelle mb action)figata da paura.1.5 lt sacca idrica.camera 27.5.pompa lezyne micro Floor drive bella grandina ma vá da paura se fori(dopo 70 provate )multiatrezzo con smagliacatena.minipappagallo.kit vermi x tubelles.chiavi casa.ci stá anche un antivento.me lo sento addosso come una seconda pelle,con sacca piena ok il peso lo senti ma nn da impedirti di girare poi la bevi e x la discesa sei cmq leggero...io lo sposo a mille.vero che ognuno ha i suoi cazzi....ma con questo ci faccio 90%di uscite,zaino solo x megagirate alpine.aa dimenticavo il portaborraccia ê la prima cosa che tolgo quando porto a casa la bici nuova.Brakky
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.413
916
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
ah beh ma ognuno viaggia come meglio crede...
io ad esempio non ho mai comprato bici che non avessero il portaborraccia...
su una ebike poi da 22/23 kg 750 gr di borraccia manco te ne accorgi... e li in basso poi...
 
Reactions: bracchetto scout