Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Borraccia termica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 391529" data-attributes="member: 5709"><p>Complimenti per la "resistenza", io in estate ho iniziato girando con due di queste</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.camelbak.co.uk/bottles-c2/sports-c69/podium-chill-insulated-bottle-710ml-p211[/URL]</p><p></p><p>per un totale di quasi 1,5 litri ma per i miei giri che durano non meno di 4 o 5 ore di pedalata non mi bastavano mai e un paio di volte sono tornato a casa quasi disidratato. Ora sono passato alla sacca idrica da 2 litri ma a breve ne prenderò una da 3 litri per i periodi più caldi, faccio quasi sempre percorsi su sentieri poco battuti e privi di acqua potabile, spesso a quote medio-basse col caldo e non in altura col fresco, e non posso pensare di mettermi a girare in cerca di acqua o di bar aperti. Le due borracce di cui sopra continuo ad usarle per la stagione fredda dove in media mi bastano, mettendole nello zaino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 391529, member: 5709"] Complimenti per la "resistenza", io in estate ho iniziato girando con due di queste [URL unfurl="true"]https://www.camelbak.co.uk/bottles-c2/sports-c69/podium-chill-insulated-bottle-710ml-p211[/URL] per un totale di quasi 1,5 litri ma per i miei giri che durano non meno di 4 o 5 ore di pedalata non mi bastavano mai e un paio di volte sono tornato a casa quasi disidratato. Ora sono passato alla sacca idrica da 2 litri ma a breve ne prenderò una da 3 litri per i periodi più caldi, faccio quasi sempre percorsi su sentieri poco battuti e privi di acqua potabile, spesso a quote medio-basse col caldo e non in altura col fresco, e non posso pensare di mettermi a girare in cerca di acqua o di bar aperti. Le due borracce di cui sopra continuo ad usarle per la stagione fredda dove in media mi bastano, mettendole nello zaino. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Borraccia termica
Alto
Basso