Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Bologna città 30
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Edicolandia" data-source="post: 513424" data-attributes="member: 17811"><p>Gli aumenti dei singoli biglietti sono decisamente importanti</p><p>Ma perlomeno a Bologna il servizio è gestito molto bene</p><p>Raggiungi qualsiasi zona in tempi più che accettabili</p><p>La quasi totalita degli automezzi è nuova o recentissima</p><p>Moltissimi sono addirittura ad impatto ambientale zero</p><p></p><p>Chi si lamenta generalmente pensa che gli sia tutto dovuto</p><p>Vorrebbe scendere di casa quando gli pare</p><p>Trovare un autobus che lo sta aspettando</p><p>Pretende di farsi portare dove gli pare</p><p>Magari anche di non spendere niente</p><p></p><p>A Bologna non vi sono problemi sul trasporto pubblico</p><p>Il servizio è ottimo e ben distribuito ... oserei quasi dire capillare</p><p></p><p>Ripeto ... i rincari sono consistenti</p><p>Però i prezzi sono aumentati non solo per noi</p><p>Il prezzo delle auto è aumentato +/- di pari passo con quello degli autobus</p><p>Così come quello dei carburanti e di tutto quello che gli va dietro</p><p></p><p>E comunque come fai notare anche tu l'abbonamento annuale per alcuni è addirittura calato</p><p>Per tutti gli altri è aumentato di soli 10 euro</p><p>Io sono più che contento anche così</p><p></p><p>A Bologna spendo meno di 1 euro al giorno </p><p>Mi muovo come e quando mi pare</p><p>Più di così francamente non saprei proprio cosa pretendere</p><p></p><p>E non è che non ho alternative</p><p>Gs .. 500e .. Suv .. Ebike ..</p><p>Se fossi alla canna del gas potrei persino farne a meno</p><p>Perchè comunque ( anche se le tieni molto spesso ferme in garage ) ti costano molto di più dell'abbonamento annuale Tper</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Edicolandia, post: 513424, member: 17811"] Gli aumenti dei singoli biglietti sono decisamente importanti Ma perlomeno a Bologna il servizio è gestito molto bene Raggiungi qualsiasi zona in tempi più che accettabili La quasi totalita degli automezzi è nuova o recentissima Moltissimi sono addirittura ad impatto ambientale zero Chi si lamenta generalmente pensa che gli sia tutto dovuto Vorrebbe scendere di casa quando gli pare Trovare un autobus che lo sta aspettando Pretende di farsi portare dove gli pare Magari anche di non spendere niente A Bologna non vi sono problemi sul trasporto pubblico Il servizio è ottimo e ben distribuito ... oserei quasi dire capillare Ripeto ... i rincari sono consistenti Però i prezzi sono aumentati non solo per noi Il prezzo delle auto è aumentato +/- di pari passo con quello degli autobus Così come quello dei carburanti e di tutto quello che gli va dietro E comunque come fai notare anche tu l'abbonamento annuale per alcuni è addirittura calato Per tutti gli altri è aumentato di soli 10 euro Io sono più che contento anche così A Bologna spendo meno di 1 euro al giorno Mi muovo come e quando mi pare Più di così francamente non saprei proprio cosa pretendere E non è che non ho alternative Gs .. 500e .. Suv .. Ebike .. Se fossi alla canna del gas potrei persino farne a meno Perchè comunque ( anche se le tieni molto spesso ferme in garage ) ti costano molto di più dell'abbonamento annuale Tper [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Bologna città 30
Alto
Basso