Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Bologna città 30
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 462462" data-attributes="member: 1732"><p>vorrei veramente sapere che chi scrive alcune cose abita a bologna o ancor peggionei comuni dell'interland e deve andare in città o passare per essa per andare e tornare semplicemente al lavoro...</p><p></p><p>bologna ha... </p><p>lavori per la costruzione del tram</p><p>lavori per il passante di mezzo autostrad/tangenziale</p><p>il trenino cittadino fermo alla prima periferia perchè stanno interrando la linea (sostituito da autobus)</p><p>no metropolitana (troppo difficle e se trovi un anfora romana richiudi tutto e addio permessi)</p><p>il trenino dall'aeroporto al centro è stato un flop e per mobilitazione tassisti ecc... a prezzi folli</p><p>le farmacia iniziano a spostare le consegne medicinali perchè i corrieri non ce la fanno</p><p></p><p>in tutto questo marasma dove la gente sia per abitudine ma anche e soprattutto per sopravivvenza deve usare la macchina fai 3/4 della città e non il solo centro ai 30???</p><p></p><p>No tu sindaco e giunta siete de PAZZI FURIOSI... oppure sì PRIVILEGIATI che abitate in centro, non avete orari e girate in bicicletta...</p><p>anche io il sabato o la domenica in centro vengo volentieri in centro ai 30. anzi sai cosa faccio. parcheggio la macchina in periferia e prendo l'autobus tanto non ho problemi e metterci 20 minuti o 30 o 40 non mi cambia la vita...</p><p></p><p>e vorrei anche sapere perchè adesso ci sono le pattuglie con i velox che fanno le multe per i 36 kmh mentre prima che annuncio i limiti ci sono sempre stati e i 50 sono più che accettabili tutti potevano andare a C°**o di cane in giro chattando all time senza vedere pattuglie...</p><p> adesso la situazione è la seguente. gente inferocita, gente che fa i 30 per non sbagliare anche dove il limite è 90 e tangenziale congestionata dalle 15 invece che dalle 16,30 perchè molti preferiscono fare i 10 ma sereni che dover schiumare e sudare a guardare perennemente il contakm in città...</p><p></p><p>NO MA COMPLIMENTI e chi abita al di fuori di bologna e scrive bella la cità ai 30 gli farei fare 10 gg di tragitto casa/lavoro, casa/scuola/lavoro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 462462, member: 1732"] vorrei veramente sapere che chi scrive alcune cose abita a bologna o ancor peggionei comuni dell'interland e deve andare in città o passare per essa per andare e tornare semplicemente al lavoro... bologna ha... lavori per la costruzione del tram lavori per il passante di mezzo autostrad/tangenziale il trenino cittadino fermo alla prima periferia perchè stanno interrando la linea (sostituito da autobus) no metropolitana (troppo difficle e se trovi un anfora romana richiudi tutto e addio permessi) il trenino dall'aeroporto al centro è stato un flop e per mobilitazione tassisti ecc... a prezzi folli le farmacia iniziano a spostare le consegne medicinali perchè i corrieri non ce la fanno in tutto questo marasma dove la gente sia per abitudine ma anche e soprattutto per sopravivvenza deve usare la macchina fai 3/4 della città e non il solo centro ai 30??? No tu sindaco e giunta siete de PAZZI FURIOSI... oppure sì PRIVILEGIATI che abitate in centro, non avete orari e girate in bicicletta... anche io il sabato o la domenica in centro vengo volentieri in centro ai 30. anzi sai cosa faccio. parcheggio la macchina in periferia e prendo l'autobus tanto non ho problemi e metterci 20 minuti o 30 o 40 non mi cambia la vita... e vorrei anche sapere perchè adesso ci sono le pattuglie con i velox che fanno le multe per i 36 kmh mentre prima che annuncio i limiti ci sono sempre stati e i 50 sono più che accettabili tutti potevano andare a C°**o di cane in giro chattando all time senza vedere pattuglie... adesso la situazione è la seguente. gente inferocita, gente che fa i 30 per non sbagliare anche dove il limite è 90 e tangenziale congestionata dalle 15 invece che dalle 16,30 perchè molti preferiscono fare i 10 ma sereni che dover schiumare e sudare a guardare perennemente il contakm in città... NO MA COMPLIMENTI e chi abita al di fuori di bologna e scrive bella la cità ai 30 gli farei fare 10 gg di tragitto casa/lavoro, casa/scuola/lavoro... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Bologna città 30
Alto
Basso