Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Bologna città 30
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GiGaX73" data-source="post: 461346" data-attributes="member: 14266"><p>Quindi 50 all'ora sarebbe nero? Per me è una tonalità di grigio come i 30.</p><p></p><p>Soluzioni per rendere le città più sicure per ciclisti e pedoni: piste ciclabili (e non ciclopedonali), attraversamenti pedonali ben segnalati e illuninati, segnaletica orizzontale chiara e non consunta, fondo stradale in ottime/buone condizioni, senza avvallamenti, buche e quant'altro, attività di contrasto alle violazioni al cds sia diurno che notturno, sia in centro che in periferia...</p><p></p><p>I 30 all'ora vanno bene in prossimità di scuole, parchi pubblici, ecc., però implementiamo le strade urbane principali con limiti adeguati (anche 70-90-110).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiGaX73, post: 461346, member: 14266"] Quindi 50 all'ora sarebbe nero? Per me è una tonalità di grigio come i 30. Soluzioni per rendere le città più sicure per ciclisti e pedoni: piste ciclabili (e non ciclopedonali), attraversamenti pedonali ben segnalati e illuninati, segnaletica orizzontale chiara e non consunta, fondo stradale in ottime/buone condizioni, senza avvallamenti, buche e quant'altro, attività di contrasto alle violazioni al cds sia diurno che notturno, sia in centro che in periferia... I 30 all'ora vanno bene in prossimità di scuole, parchi pubblici, ecc., però implementiamo le strade urbane principali con limiti adeguati (anche 70-90-110). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Bologna città 30
Alto
Basso