Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
BLevo
BLEvo Game Over (con Master Mind TCU)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 338913" data-attributes="member: 5611"><p>Quando ho acquistato la TL l’ho fatto principalmente perché BLEvo mi avrebbe consentito di far collaborare la ebike con il mio cuore……… grazie alla funzione di controllo di frequenza dei battiti cardiaci.</p><p>poi via via mi sono appassionato e soprattutto divertito con i vari smanettamenti concessi dalle varie regolazioni.</p><p>Quindi grazie BLEvo e soprattutto grazie [USER=3384]@Paolo MTB[/USER] ……</p><p></p><p>Purtroppo penso anche che i costruttori si vogliano (e debbano) tutelare dal punto di vista legale non consentendo a terze parti di poter accedere liberamente ai loro sw per evitarsi possibili grane.</p><p>D’altro canto sono anche convinto che business is business e che Specialized abbia ben capito quanto sia importante per i bikers potersi cucire addosso la propria bike.</p><p>Quindi, a parte la tutela da temi legali, voglia soprattutto gestire in proprio i ritorni economici che possono derivare dalla esclusività delle funzionalità del suo sw, come ulteriore elemento di differenziazione da altri brand.</p><p>[USER=3384]@Paolo MTB[/USER] diciamo che per un po’ hanno consentito di guidare il gruppo e tirare la volata, ma poi chi vince difficilmente è il gregario!!</p><p></p><p>GRAZIE ANCORA!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 338913, member: 5611"] Quando ho acquistato la TL l’ho fatto principalmente perché BLEvo mi avrebbe consentito di far collaborare la ebike con il mio cuore……… grazie alla funzione di controllo di frequenza dei battiti cardiaci. poi via via mi sono appassionato e soprattutto divertito con i vari smanettamenti concessi dalle varie regolazioni. Quindi grazie BLEvo e soprattutto grazie [USER=3384]@Paolo MTB[/USER] …… Purtroppo penso anche che i costruttori si vogliano (e debbano) tutelare dal punto di vista legale non consentendo a terze parti di poter accedere liberamente ai loro sw per evitarsi possibili grane. D’altro canto sono anche convinto che business is business e che Specialized abbia ben capito quanto sia importante per i bikers potersi cucire addosso la propria bike. Quindi, a parte la tutela da temi legali, voglia soprattutto gestire in proprio i ritorni economici che possono derivare dalla esclusività delle funzionalità del suo sw, come ulteriore elemento di differenziazione da altri brand. [USER=3384]@Paolo MTB[/USER] diciamo che per un po’ hanno consentito di guidare il gruppo e tirare la volata, ma poi chi vince difficilmente è il gregario!! GRAZIE ANCORA!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
BLevo
BLEvo Game Over (con Master Mind TCU)
Alto
Basso