Quest'anno lo chiudo facendomi i complimenti da SOLO...
Perché ho pedalato veramente poco la Ebike ma con Bdc/Mtb sono tornato a chilometraggi "decenti", soprattutto ritrovando "la voglia" e la costanza cosa che negli ultimi anni mi era veramente mancata...
La Ebike peró si è rivelata fondamentale nei "giorni NO" in cui magari "stanchezza" e tempo limitato mi avrebbero fatto facilmente dire "OGGI NO, NEANCHE SE MI PAGANO"
Poter decidere "quanta fatica fare" ma soprattutto sapere di poter contare sul motore se proprio la giornata "non ingrana" è un ottimo incentivo...
Alla fine dei giochi poco meno di 7K in Bdc, 2,5K (abbondanti) in Mtb in Emtb non saprei quantificare, considerando che è stata TOTALMENTE ferma da metà giugno fino ai primi di dicembre
così a spanne (non carico i giri in ebike su
garmin connect) stando al contakmdel kiox poco più di 800
Certo negli anni migliori in bdc sforavo sempre allegramente i 10K relegando la mtb a pochissimi mesi all'anno solo nei giorni di meteo impossibile per il bitume...
Ma tant'è gli anni passano...
Nell'album dei Best of 2023 non ho giri epici da segnalare
, lavorando su turni sabato/domenica e festivi le mie uscite sono principalmente "in solitaria" causa orari strambi...
Il giro che mi ha dato più soddisfazione quando sono ritornato a fare "il centello" in bdc, ovvero il giro da più di 100km, mi sono veramente emozionato perché era qualche anno che non mi riusciva per mancanza di condizione...