Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Biker allenato ed emtb (estratto da Bosch Smart System)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 473868" data-attributes="member: 5825"><p>grazie! utilissimo...propendo per bosch perchè probabilmente in turbo o comunque con assistenza alta ed una batteria da 750 mi permetterebbe di fare 2 volte la salita "di casa" in fretta in modo da fare la discesa su sentiero nella sua interezza entrambe le volte. temo invece che altri motori, specie yamaha e derivati, non riuscirebbero.</p><p></p><p>la salita di cui parlo è di 860m d+ su asfalto in 10km, quindi parliamo di circa 1700d+ totali (sicuramente non si fanno tutti in turbo con batteria da 750 ed il bosch cx, ma usando in qualche tratto l'assistenza un po' più blanda si portano a casa usando il turbo per l'80% del tempo secondo me).</p><p></p><p>poi sono comunque tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano...devo provarne una perchè se metto la modalità turbo ho sicuramente la gamba per saturare il motore, nel senso che se la modalità turbo in linea di principio ti dà N volte quello che tu spingi di gambe, ho le gambe per "obbligare" il motore a stare al massimo tutta la salita (ipotizzando un 340% di assistenza e 150W di mio input, il motore darebbe 510W...ma 150W di input è una potenza ridicola, calcoliamone 180 per esempio e con un 340% andiamo già a 612W quindi oltre il picco del bosch cx).</p><p></p><p>curiosità: la mia potenza di picco, parliamo di picco su 1 secondo misurato con accuratezza +-2% da power meter su bici da strada è di 1250W circa. su 3 secondi è di circa 1150W. su 1h è di 280W.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 473868, member: 5825"] grazie! utilissimo...propendo per bosch perchè probabilmente in turbo o comunque con assistenza alta ed una batteria da 750 mi permetterebbe di fare 2 volte la salita "di casa" in fretta in modo da fare la discesa su sentiero nella sua interezza entrambe le volte. temo invece che altri motori, specie yamaha e derivati, non riuscirebbero. la salita di cui parlo è di 860m d+ su asfalto in 10km, quindi parliamo di circa 1700d+ totali (sicuramente non si fanno tutti in turbo con batteria da 750 ed il bosch cx, ma usando in qualche tratto l'assistenza un po' più blanda si portano a casa usando il turbo per l'80% del tempo secondo me). poi sono comunque tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano...devo provarne una perchè se metto la modalità turbo ho sicuramente la gamba per saturare il motore, nel senso che se la modalità turbo in linea di principio ti dà N volte quello che tu spingi di gambe, ho le gambe per "obbligare" il motore a stare al massimo tutta la salita (ipotizzando un 340% di assistenza e 150W di mio input, il motore darebbe 510W...ma 150W di input è una potenza ridicola, calcoliamone 180 per esempio e con un 340% andiamo già a 612W quindi oltre il picco del bosch cx). curiosità: la mia potenza di picco, parliamo di picco su 1 secondo misurato con accuratezza +-2% da power meter su bici da strada è di 1250W circa. su 3 secondi è di circa 1150W. su 1h è di 280W. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Biker allenato ed emtb (estratto da Bosch Smart System)
Alto
Basso