• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikee bike

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Se mandi una mail all'indirizzo scritto ti possono dire dove trovare il rivenditore di zona che ti può far far usare una bici di prova.
Mi hanno inviato una brochure con le caratteristiche che trovo molto interessanti, al momento i rivenditori sono solo in veneto, spero di riuscire ad organizzare un test.
Vediamo come si sviluppa la cosa, grazie mille jack-e-bike

Reactions: Jack e-bike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Mi hanno inviato una brochure con le caratteristiche che trovo molto interessanti, al momento i rivenditori sono solo in veneto, spero di riuscire ad organizzare un test.
Vediamo come si sviluppa la cosa, grazie mille jack-e-bike
Sulla brochure non c'è scritto che il motore è un 48 v. La spinta tipica si sente bene in modalità turbo.

Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Il motore sta comunque entrando in produzione in questi giorni.
http://www.bikeebike.com/blog/production-is-started
Sono già in contatto per andare a provarlo ma mi intriga di più quello che hai postato tu.
Anche loro li ho già contattati ma le informazioni a disposizione sono scarse e comunque nelle prossime settimane spero di riuscire a chiarire un po' le caratteristiche
per capire se vale la pena andare dalle loro parti per provarlo

Reactions: Jack e-bike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Sono due motori con soluzioni originali e diverse: il bikeebike ha l'acceleratore e io lo comprerei solo senza batteria per poter mettere quella che voglio io. Il motore vicentino Hillriser è sostanzialmente a norma e io lo vedo bene su una bici come la tua che è simile a quella da me provata. Anche in quel caso la batteria potrebbe essere a parte.

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Sì, in effetti a me interessa una soluzione a norma e la batteria la vorrei mettere sul portapacchi, mi puoi dire perchè la prenderesti a parte ?

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Sì, in effetti a me interessa una soluzione a norma e la batteria la vorrei mettere sul portapacchi, mi puoi dire perchè la prenderesti a parte ?
La batteria è il vero motore della bici e la possibilità ( non l'obbligo) di metterci una batteria diversa da quella proposta è un plus dei kit; in assenza di questa possibilità tanto vale comperare una bici pronta. Se metti la batteria sul portapacchi sbilanci i pesi e limiti le potenzialità della stessa. Con la e-bike i percorsi cambiano e le pendenze che puoi affrontare sono molto più toste di quelle che sei abituato con la bici normale. Anche la lunghezza dei giri medi cambia ma se sei vincolato da una batteria piccola ti viene l'ansia.. se guardi le discussioni di questo forum noti che il problema è presente spesso.

Reactions: ivo

COSTANTINO

Ebiker novello
12 Ottobre 2017
8
0
1
50
Cascina
Visita Sito
Bici
Trigger 4 cannondale 29er
Scusatemi riguardo il Bike bikee best un'altra batteria da mettere sul motore da 500 watt quale potrebbe essere perché quella che abbina al motore non mi sembra il massimo

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Non se qualcuno se piu' interessato, ma in teoria il motore e' ordinabile. Il 250 con batteria da 550 viene 1500 euro, una discreta botta.
Doppia corona da 46 e 28, mah chi la usera' mai una 46?