Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Bike yoke revive , problema spurgo.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="franz_quattro" data-source="post: 344833" data-attributes="member: 8496"><p>Non aggrapparti ad inutili appigli; se è già tutto assemblato:</p><p></p><p>si pinza più volte per far uscire di qualche mm. i pistoncini</p><p>si svita il raccordo e si sfila la tubazione</p><p>avendo sempre cura di tenere in alto leva/tubazione con pinza in basso</p><p>in maniera tale che non ci siano perdite di olio minerale</p><p></p><p>si taglia la tubazione, si rimettono spina di collegamento e ogiva</p><p>si riassembla il tutto, si fanno rientrare i pistoncini e si monta il blocchetto giallo</p><p></p><p>si pinza più volte, così le eventuali bolle di aria possono risalire nel serbatoio</p><p>e chiaramente fin quando la leva non diventa rigida - tutto qui</p><p></p><p>e adesso vediamo cosa ti inventerai ancora per far passare le tue strampalate teorie</p><p>che per cercare di avallarle non esiti ad estrapolare frasi anche dai manuali Shimano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franz_quattro, post: 344833, member: 8496"] Non aggrapparti ad inutili appigli; se è già tutto assemblato: si pinza più volte per far uscire di qualche mm. i pistoncini si svita il raccordo e si sfila la tubazione avendo sempre cura di tenere in alto leva/tubazione con pinza in basso in maniera tale che non ci siano perdite di olio minerale si taglia la tubazione, si rimettono spina di collegamento e ogiva si riassembla il tutto, si fanno rientrare i pistoncini e si monta il blocchetto giallo si pinza più volte, così le eventuali bolle di aria possono risalire nel serbatoio e chiaramente fin quando la leva non diventa rigida - tutto qui e adesso vediamo cosa ti inventerai ancora per far passare le tue strampalate teorie che per cercare di avallarle non esiti ad estrapolare frasi anche dai manuali Shimano [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Bike yoke revive , problema spurgo.
Alto
Basso