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Bike park con e-bike da all mountain?
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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 384906" data-attributes="member: 7856"><p>Penso che per stare più tranquillo tu debba provare la forcella con il sag consigliato Dal produttore, tra 15 e 20%, 25 è certamente troppo per quanto devi farci. Dietro penso che specialized dica 30 ma Controlla sul manuale. Montare altro continuando a tararlo male ti dà solo benefici marginali. Ribadisco la procedura corretta: fai i sag giusti ed aggiungi tockens finché il fondocorsa non diventa estremamente raro. Tamponare ad ogni giro è sbagliato, come ti sei reso conto quando qualcosa va storto le sollecitazioni sono molto maggiori.....</p><p>Secondo gli istruttori l'atterraggio Perfetto avviene leggermente prima con la anteriore.non con il posteriore , perché questo genererebbe una rotazione in avanti che andrebbe a scaricarti il grosso dell'impatto sulle braccia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 384906, member: 7856"] Penso che per stare più tranquillo tu debba provare la forcella con il sag consigliato Dal produttore, tra 15 e 20%, 25 è certamente troppo per quanto devi farci. Dietro penso che specialized dica 30 ma Controlla sul manuale. Montare altro continuando a tararlo male ti dà solo benefici marginali. Ribadisco la procedura corretta: fai i sag giusti ed aggiungi tockens finché il fondocorsa non diventa estremamente raro. Tamponare ad ogni giro è sbagliato, come ti sei reso conto quando qualcosa va storto le sollecitazioni sono molto maggiori..... Secondo gli istruttori l'atterraggio Perfetto avviene leggermente prima con la anteriore.non con il posteriore , perché questo genererebbe una rotazione in avanti che andrebbe a scaricarti il grosso dell'impatto sulle braccia [/QUOTE]
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