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Bike park con e-bike da all mountain?
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<blockquote data-quote="Marco Atman" data-source="post: 384892" data-attributes="member: 14890"><p>Ciao grazie per i consigli..le sospensioni sono fox rhyrhm 34 mm 150mm di corsa, con tre token gonfiata a 80 psi. L'ammo è un float DPS performance per emtb sempre da 150 mm di corsa, gonfiato a 220 Psi. Ho tarato il sag di entrambi al 25%. Peso 74 kg con protezioni è tutto. Le sospensioni non hanno la regolazione della compressione ma solo del ritorno! Le pressioni delle gomme con i salsicciotti le tengo a 1.5 bar dietro è 1.4 davanti! </p><p>Detto questo per stare più tranquillo io cambierei la forcella con una fox 36 da 160 mm di corsa... E magari mettere un ammo a molla dietro, o se non a molla almeno ad aria con il piggy back... Pensi siano up grade utili per poter spingere un po di più in enduro o in bike park senza avere l'ansia di sfasciare tutto? </p><p>P. S. Sai se L'ammo a molla si sposa bene con la cinematica del carro della Turbo levo sl?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Atman, post: 384892, member: 14890"] Ciao grazie per i consigli..le sospensioni sono fox rhyrhm 34 mm 150mm di corsa, con tre token gonfiata a 80 psi. L'ammo è un float DPS performance per emtb sempre da 150 mm di corsa, gonfiato a 220 Psi. Ho tarato il sag di entrambi al 25%. Peso 74 kg con protezioni è tutto. Le sospensioni non hanno la regolazione della compressione ma solo del ritorno! Le pressioni delle gomme con i salsicciotti le tengo a 1.5 bar dietro è 1.4 davanti! Detto questo per stare più tranquillo io cambierei la forcella con una fox 36 da 160 mm di corsa... E magari mettere un ammo a molla dietro, o se non a molla almeno ad aria con il piggy back... Pensi siano up grade utili per poter spingere un po di più in enduro o in bike park senza avere l'ansia di sfasciare tutto? P. S. Sai se L'ammo a molla si sposa bene con la cinematica del carro della Turbo levo sl? [/QUOTE]
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