Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Big Betty o Eddy Current al posteriore per terreni duri e polverosi??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 484392" data-attributes="member: 188"><p>anche io ero convinto fosse normale avere dietro più largo che davanti pensando ad es. alle moto da cross, ma poi un video di Daniel mi ha aperto gli occhi che è vero il contrario... io cmq le ho sempre tenute uguali</p><p></p><p>io sto affrontando un percorso di downsizing che è partito 7 anni fa dalle plus (pochi mesi di un nobby nic 3.0 sulla mia prima ebike), poi un paio di anni di eddy 2.8, e gli ultimi 3 o 4 di magic mary 2.6</p><p>adesso, più per curiosità e per risparmiare un po' peso che per convinzione, sto per montare 2.4 (MM ultrasoft + tack chan soft) e vedremo se la precisione sopperirà al comfort. al massimo avrò buttato 100€ e tornerò ai 2.6 (o forse i 2.5 è la classica in media stat virtus?)</p><p></p><p>Certo ricordo anche io che le 2.8 erano dei cuscini impagabili, ma alla fine ritengo che il maggior spessore sia controproducente per la didattica e la voglia di progredire tecnicamente... è un po' come imparare il bunny-hop con i pedali a sgancio... #grazieGraziellaeGrazieal...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 484392, member: 188"] anche io ero convinto fosse normale avere dietro più largo che davanti pensando ad es. alle moto da cross, ma poi un video di Daniel mi ha aperto gli occhi che è vero il contrario... io cmq le ho sempre tenute uguali io sto affrontando un percorso di downsizing che è partito 7 anni fa dalle plus (pochi mesi di un nobby nic 3.0 sulla mia prima ebike), poi un paio di anni di eddy 2.8, e gli ultimi 3 o 4 di magic mary 2.6 adesso, più per curiosità e per risparmiare un po' peso che per convinzione, sto per montare 2.4 (MM ultrasoft + tack chan soft) e vedremo se la precisione sopperirà al comfort. al massimo avrò buttato 100€ e tornerò ai 2.6 (o forse i 2.5 è la classica in media stat virtus?) Certo ricordo anche io che le 2.8 erano dei cuscini impagabili, ma alla fine ritengo che il maggior spessore sia controproducente per la didattica e la voglia di progredire tecnicamente... è un po' come imparare il bunny-hop con i pedali a sgancio... #grazieGraziellaeGrazieal... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Big Betty o Eddy Current al posteriore per terreni duri e polverosi??
Alto
Basso