Bici usata

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.544
2.994
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Preso usata Wilier cento1 hybrid in buon stato 1000km. Con carica 100% mi da 70 km istruzioni mi danno 100.km
Premetto che fino ad ora ho sempre pedalato muscolare perciò non sarebbe un problema xche i 70 km li farei solo di salite.
I dati dichiarati dalle case sono sempre più ottimistici di quelli reali, poi essendo usata, il computer si basa sulla autonomia calcolata sulle ultime uscite, quindi il dato può variare a seconda di come la usi

zaffoni franco

Ebiker normalus
5 Agosto 2022
68
11
8
72
Rovereto
Visita Sito
Bici
Wilier cento1 hbrid
Grazie della risposta,poi essendo un pedalatore muscolare,in pianura non avrei nessuno problema perciò calcolo quei km di salita, inoltre ho anche comperato un batteria extender nuova.

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.098
386
83
68
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Grazie della risposta,poi essendo un pedalatore muscolare,in pianura non avrei nessuno problema perciò calcolo quei km di salita, inoltre ho anche comperato un batteria extender nuova.
non penso che ti fai 70 km di salita, al 5% di pendenza sarebbero 3500 m di altitudine

qui c'è un bel articolo su un test salita allo Stelvio

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
716
782
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Indicare l'autonomia in pianura non serve assolutamente a nulla. Se vai ad oltre 25 km/h ne puoi fare anche 1000 se ti reggono le gambe. E anche in salita ha poco senso. !0 km al 5% sono una cosa, gli stessi al 10% cambia tutto, come ovvio. Tieni conto che, mediamente, con una carica fai tra i 1500 ed i 2000 m. di dislivello. Se spingi molto anche di più

Classifica giornaliera dislivello