Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
bici elettriche, vero nuovo pericolo per escursionisti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 395518" data-attributes="member: 44"><p>Storia vera o verosimile, colui che l'ha scritta ha pienamente ragione! Perché scendere a rotta di collo per sentieri condivisi con altre tipologie di utenza è senza mezzi termini da DEMENTI! </p><p>Non parliamo di educazione, del rispetto altrui o del senso civico, valori ormai sconosciuti alla nostra società! </p><p></p><p>Ma prima di vederci vietare i sentieri montani, cerchiamo di essere rispettosi e garanti del rispetto verso gli altri fruitori dei sentieri; e poi cerchiamo di praticare la nostra passione in quelle aree dove le amministrazioni hanno investito sul turismo a 2 ruote (artigliate), sperando che altre zone si sviluppino con questa ottica. </p><p>L'outdoor porta turisti e profitti, lo hanno ben capito nella zona dove vivo e pratico la mia passione, Finale Outdoor Region è ormai un modello da prendere come esempio e applicare a qualunque latitudine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 395518, member: 44"] Storia vera o verosimile, colui che l'ha scritta ha pienamente ragione! Perché scendere a rotta di collo per sentieri condivisi con altre tipologie di utenza è senza mezzi termini da DEMENTI! Non parliamo di educazione, del rispetto altrui o del senso civico, valori ormai sconosciuti alla nostra società! Ma prima di vederci vietare i sentieri montani, cerchiamo di essere rispettosi e garanti del rispetto verso gli altri fruitori dei sentieri; e poi cerchiamo di praticare la nostra passione in quelle aree dove le amministrazioni hanno investito sul turismo a 2 ruote (artigliate), sperando che altre zone si sviluppino con questa ottica. L'outdoor porta turisti e profitti, lo hanno ben capito nella zona dove vivo e pratico la mia passione, Finale Outdoor Region è ormai un modello da prendere come esempio e applicare a qualunque latitudine. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
bici elettriche, vero nuovo pericolo per escursionisti
Alto
Basso