Bianchi T-Tronik 9.1 sport , iniziata ricerca

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
579
108
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Quasi deciso a prendere la bici in oggetto , oggi mi sono fermato dal primo rivenditore della mia zona , naturalmente sparite , non si può neanche vedere , và ordinata , arrivo previsto 30-40gg. , Atala uguale .... il prezzo non sarebbe male 2150
Casomai non ho capito bene come funziona , se io ordino e pago il bonus su cosa l'ho ?
Il negoziante naturalmente ha già anticipato che se esiste il buono da spendere in negozio, lo sconto si azzera :joy::joy: Ecco gli incentivi.....
Domani provo in un altro paio in zona ..... vediamo

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Basta comprarla subito prima che facciano il buono della fase 2, ti fai fare fattura e poi ti rimborsano 500 euro tramite spid, ovviamente i negozianti non vogliono trovarsi con buoni che dopo devono recuperare loro quindi ne scoraggiano l'uso. Hai chiesto per la nera e azzurra? Con la nera rossa di solito i tempi si accorciano

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
579
108
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Scusami io dò oltre 2000€ , mi fanno fattura e cosa ho in mano per avere la bici ? non succede niente ma...
E l'incentivo me lo danno su una cosa che non ho ?!?! qualcosa non torna, non mi sembra proprio corretto....

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Non ho capito... Tu compri l'ebike a 2150 la paghi, lui ti rilascia fattura. Appena attivano il sito inserisci i dati e richiedi il rimborso di 500 euro, quindi alla fine la bici ti é costata 1650. Per un negoziante invece é un disagio non da poco trovarsi gente che compra usando il buono che é un pezzo di carta e dopo dover recuperare i soldi non é chiaro in quanto tempo. Tra l'altro alla fase 2 del bonus aderiranno su base volontaria i vari rivenditori e tutti quelli che ho sentito io a queste condizioni non sono molto convinti di aderire. Aderiranno i grossi, tipo decathlon