Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bigiobike" data-source="post: 204434" data-attributes="member: 7989"><p>Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, scusate se mi inserisco ma visto che su queste pagine vi è un certo interesse per queste bici mi piaceva dire la mia.</p><p>Presa a fine agosto una delle prime comparse in negozio,<strong> t-tronik rebel 9.1</strong></p><p>Mi piaceva molto esteticamente, avevo solo qualche dubbio sul motore OLI, a me sconosciuto, ma mi piaceva troppo per l'estetica e per la batteria da 630 quindi ho deciso di rischiare e l'ho presa.</p><p>poi però per capirci qualcosa di più ho provato a noleggio due diverse bike, <strong>Hibike SDURO 7.0 yamaha pw-x e Whistle Bosch, </strong>e mi sono tolto ogni dubbio</p><p>non che Bosch o yamaha non mi piacessero, tuttaltro, due ottimi motori sicuramente, ma la prova mi ha convinto sulla scelta e sicuramente questo motore non soffre certo complessi di inferiorità, ma anzi l'ho trovato molto più fluido senza strappi o indecisioni e un gran tiro specialmente in partenza da fermo sul ripido, oltre ad essere molto silenzioso, ma questo non mi interessava granchè, infatti il <strong>Bosch</strong> come detto da molti era un po più rumoroso come anche<strong> yamaha,</strong> ma a me non sono sembrati fastidiosi.</p><p>quanto alla bici ottime sensazioni, piacevole in salita forse non agilissima ma la ruota da 29 qualche limite lo ha per forza. Molto bene in discesa molto stabile grande sensazione di aderenza e stabilità ottimi freni e sospensioni</p><p>molto piacevole anche il display con molte funzioni specialmente sulle condizioni della batteria e della potenza utilizzata.</p><p>Io non sono molto " tecnico " come la maggior parte di voi su questo forum, ho solo descritto le mie prime sensazioni dopo 600 km percorsi in gran divertimento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bigiobike, post: 204434, member: 7989"] Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, scusate se mi inserisco ma visto che su queste pagine vi è un certo interesse per queste bici mi piaceva dire la mia. Presa a fine agosto una delle prime comparse in negozio,[B] t-tronik rebel 9.1[/B] Mi piaceva molto esteticamente, avevo solo qualche dubbio sul motore OLI, a me sconosciuto, ma mi piaceva troppo per l'estetica e per la batteria da 630 quindi ho deciso di rischiare e l'ho presa. poi però per capirci qualcosa di più ho provato a noleggio due diverse bike, [B]Hibike SDURO 7.0 yamaha pw-x e Whistle Bosch, [/B]e mi sono tolto ogni dubbio non che Bosch o yamaha non mi piacessero, tuttaltro, due ottimi motori sicuramente, ma la prova mi ha convinto sulla scelta e sicuramente questo motore non soffre certo complessi di inferiorità, ma anzi l'ho trovato molto più fluido senza strappi o indecisioni e un gran tiro specialmente in partenza da fermo sul ripido, oltre ad essere molto silenzioso, ma questo non mi interessava granchè, infatti il [B]Bosch[/B] come detto da molti era un po più rumoroso come anche[B] yamaha,[/B] ma a me non sono sembrati fastidiosi. quanto alla bici ottime sensazioni, piacevole in salita forse non agilissima ma la ruota da 29 qualche limite lo ha per forza. Molto bene in discesa molto stabile grande sensazione di aderenza e stabilità ottimi freni e sospensioni molto piacevole anche il display con molte funzioni specialmente sulle condizioni della batteria e della potenza utilizzata. Io non sono molto " tecnico " come la maggior parte di voi su questo forum, ho solo descritto le mie prime sensazioni dopo 600 km percorsi in gran divertimento. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel
Alto
Basso