Non servono assistenze modificabili se ne hai 5. Diventa una complicazione.Il motore oli ha le assistenze modificabili?
Non servono assistenze modificabili se ne hai 5. Diventa una complicazione.
Io non critico il prezzo, critico il tipo di bici per loro innovativo, per me senza futuro...fa la concorrenza a haibike xduro nduro da 9000 eur.
oltre a quello,ci sono altri marchi su quelle cifre, se poi pensi di riuscire ad andare meglio e te la puoi permettere, è un altro discorso.
io mi fermo alla rebel 9.2. più di cosi' non posso
No, le luci sono obbligatorie solo di notte o in condizioni di scarsa visibilitàper la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post. in germania è obbligatorio pena multa. a tutti gli effetti hai ragione, sembra una moto. ma è cosi' massiccia e maledettamente robusta.
Giusto. + di notte anche tutti i catadiottri. Di giorno è obbligatorio solo il campanelloNo, le luci sono obbligatorie solo di notte o in condizioni di scarsa visibilità
per la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post. in germania è obbligatorio pena multa. a tutti gli effetti hai ragione, sembra una moto. ma è cosi' massiccia e maledettamente robusta.