Penso di essere l'unico ad averla
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A me interesserebbe la FX ma quando esce? Tu come ti trovi?
Penso di essere l'unico ad averla
La FX è già uscita, mi dispiace ma non posso esprimermi perché sono alla prima esperienza e non l'ho ancora ritirata ci ho fatto solo un giretto per taglia e regolazioniA me interesserebbe la FX ma quando esce? Tu come ti trovi?
Come ti trovi? Vale la pena ? Sembra bella e innovativa,raccontaci qualcosa....La FX è già uscita, mi dispiace ma non posso esprimermi perché sono alla prima esperienza e non l'ho ancora ritirata ci ho fatto solo un giretto per taglia e regolazioni
Io mi trovo bene va forte in salita e in piano il peso "che non è eccessivo pur avendo il telaio in alluminio" non si fa sentire più di tanto infatti l'assistenza non mi entra mai in funzione e rimane molto maneggevole, in discesa il discorso cambia completamente la forcella anteriore e i freni sono appena sufficienti e con quelle gomme bisogna stare molto attenti se la vuoi mandare, telescopico indispensabile per arretrare e stare bassi il più possibile....Come ti trovi? Vale la pena ? Sembra bella e innovativa,raccontaci qualcosa....
Ho il cambio Shimano, ho preso il modello migliore che c'era ma non tanto e solo per il cambio, se non ricordo male quella subito sotto per esempio non aveva il motore cx.
Hai anche tu una E-veric X Type?per quanto riguarda il modello che ho io il cambio sram gx funziona benissimo ed i freni mi sembrano adeguati,la forcella la mia è 140 ed non andrei sotto come misura ,comunque minimo 120 .il canotto sulla mia ha la classica leva a sx
no la mia è e-vertic fx nx/gxHai anche tu una E-veric X Type?
Ecco nella foto si vede meglio, leve non se ne vedono....no la mia è e-vertic fx nx/gx
come fai ha sbloccarlo? non hai la leva sul manubrio?Ecco nella foto si vede meglio, leve non se ne vedono....
Non saprei.... la devo ancora acquistare.come fai ha sbloccarlo? non hai la leva sul manubrio?
ok,il telescopico non c'è se lo vuoi lo metto dopoAnche qui
Non saprei.... la devo ancora acquistare.
Ho trovato questa in rete, forse si preme o si alza boh...ok,il telescopico non c'è se lo vuoi lo metto dopo
Non ho detto che lo sram è malvagio come cambio non lo conosco e non l'ho mai provato ho solo detto che ho preferito prendere il modello con la componentistica migliore possibile, la forcella è sufficiente ma dipende sempre da che che ci devi fare eh!Ma dici che lo sram e' cosi malvagio come cambio, io penso di prendere quella con lo sram e poi eventualmente fare qualche upgrade....la forcella con escursione 100 mm e' sufficente?
Il motore ti confermo e' il perf line
Una curiosita ma il canotto della sella come si blocca non ho visto le classiche leve...
Il tuo cambio è il gx per forza ti trovi beneper quanto riguarda il modello che ho io il cambio sram gx funziona benissimo ed i freni mi sembrano adeguati,la forcella la mia è 140 ed non andrei sotto come misura ,comunque minimo 120 .il canotto sulla mia ha la classica leva a sx
Sono comode? Occorre avere sempre dietro una brugola se si vuole modificare l' altezza...Non ho detto che lo sram è malvagio come cambio non lo conosco e non l'ho mai provato ho solo detto che ho preferito prendere il modello con la componentistica migliore possibile, la forcella è sufficiente ma dipende sempre da che che ci devi fare eh!
Il motore è il performance line, non è il performance line cx c'è differenza....
Il canotto sella si allenta e si stringe tramite due viti a brugola nascoste sotto il tappo in gomma, non si vedono se non alzi il tappo...
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